Sto nuotando nella merda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Singolo Di Fabri Fibra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiosi che si capisce
cmq andate qua e sentite la canzonne http://xl.repubblica.it/dettaglio/37861
Ho staccato dopo 10 secondi
La solita scemata
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioChe schifo
Ho staccato dopo 10 secondi
La solita scemata
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiosi, stavolta fibra ha toppato
Perchè prima non faceva scemate
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioStavolta!?!
Perchè prima non faceva scemate
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiobè, alcune canzoni mi piacevano e mi piacciono tuttora
Bè è un cantante,se si può definire tale,pessimo
Oltre che ha fare testi sboccati e soprattutto senza senso,non è neanche capace a cantare
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioVebè majin(Se vuoi ti chiamo dvd) sono gusti tuoi
Bè è un cantante,se si può definire tale,pessimo
Oltre che ha fare testi sboccati e soprattutto senza senso,non è neanche capace a cantare
è volgare, nn sa cantare però ha successo, a dir la verità nn so neanche io il perchè, ma alcune sue canzoni sono orecchaibilie, davvero piacevoli da sentire (almeno per me) poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiovabe dite la vostra pero dovreste sentirla al completo prima di giudicare
Non so voi, ma io non ho il coraggio di sentirla tutta.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSentendola al completo, l'opinione diventerebbe ancor più negativa di quanto non lo sia già.
Non so voi, ma io non ho il coraggio di sentirla tutta.
e poi se lo facessi le mie casse mi si rivolterebbero contro e il subhoofer mi scannerebbe di botte...
cmq sia bomber crescendo capirai che quella non è musica.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma qua se uno sbaglia sezione rischia il linciaggio e la decapitazione... ma fatemi il favore non pensate sempre e solo al contatore... -.-'UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
mi gioco le p***e che in questo forum c'è qualc'uno che canta meglio di fabri fibra(se quello si può definire cantare) .E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocmq sia bomber crescendo capirai che quella non è musica.
Col tempo comincierai ad avere dei gusti musicali tuoi e non seguirai le masse
Comment
Comment