Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Singolo Di Fabri Fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sto nuotando nella merda.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
      si che si capisce
      cmq andate qua e sentite la canzonne http://xl.repubblica.it/dettaglio/37861
      Che schifo
      Ho staccato dopo 10 secondi
      La solita scemata

      Comment


      • #18
        Avessi il Cd ci sputerei su
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Che schifo
          Ho staccato dopo 10 secondi
          La solita scemata
          si, stavolta fibra ha toppato

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            si, stavolta fibra ha toppato
            Stavolta!?!
            Perchè prima non faceva scemate

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Stavolta!?!
              Perchè prima non faceva scemate
              bè, alcune canzoni mi piacevano e mi piacciono tuttora

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                bè, alcune canzoni mi piacevano e mi piacciono tuttora
                Vebè majin(Se vuoi ti chiamo dvd) sono gusti tuoi
                Bè è un cantante,se si può definire tale,pessimo
                Oltre che ha fare testi sboccati e soprattutto senza senso,non è neanche capace a cantare

                Comment


                • #23
                  vabe dite la vostra pero dovreste sentirla al completo prima di giudicare

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Vebè majin(Se vuoi ti chiamo dvd) sono gusti tuoi
                    Bè è un cantante,se si può definire tale,pessimo
                    Oltre che ha fare testi sboccati e soprattutto senza senso,non è neanche capace a cantare
                    sisi chiamami dvd
                    è volgare, nn sa cantare però ha successo, a dir la verità nn so neanche io il perchè, ma alcune sue canzoni sono orecchaibilie, davvero piacevoli da sentire (almeno per me) poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      sisi chiamami dvd
                      Ok majin!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                        vabe dite la vostra pero dovreste sentirla al completo prima di giudicare
                        Sentendola al completo, l'opinione diventerebbe ancor più negativa di quanto non lo sia già.
                        Non so voi, ma io non ho il coraggio di sentirla tutta.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Sentendola al completo, l'opinione diventerebbe ancor più negativa di quanto non lo sia già.
                          Non so voi, ma io non ho il coraggio di sentirla tutta.
                          anch'io...
                          e poi se lo facessi le mie casse mi si rivolterebbero contro e il subhoofer mi scannerebbe di botte...

                          cmq sia bomber crescendo capirai che quella non è musica.
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #28
                            ma qua se uno sbaglia sezione rischia il linciaggio e la decapitazione... ma fatemi il favore non pensate sempre e solo al contatore... -.-'
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                            THE LORD OF THE RING

                            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                            Comment


                            • #29
                              mi gioco le p***e che in questo forum c'è qualc'uno che canta meglio di fabri fibra(se quello si può definire cantare) .
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                cmq sia bomber crescendo capirai che quella non è musica.
                                Quoto
                                Col tempo comincierai ad avere dei gusti musicali tuoi e non seguirai le masse

                                Comment

                                Working...
                                X