Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Pensare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
    che tempi spenseriati
    nn propio "spensierati"
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
      che tempi spenseriati
      magari...
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

beh...anche io mi "impalo" molto spesso...e non è nulla di spiacevole (solo che il tempo passa dannatamente troppo in fretta quando si è fermi a pensare),ma è una cosa positiva quando ho da scrivere qualcosa e mi impalo nei miei penieri:continuo a scrivere esattamente quello che voglio,senza stancarmi e accorgermene e nel frattempo penso a centomila cose distanti da quello che sto scrivendo,lo stesso funziona con il dettato (quelli lunghi però lol).
        E' molto strano,vi è mai successo ?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          beh...anche io mi "impalo" molto spesso...e non è nulla di spiacevole (solo che il tempo passa dannatamente troppo in fretta quando si è fermi a pensare),ma è una cosa positiva quando ho da scrivere qualcosa e mi impalo nei miei penieri:continuo a scrivere esattamente quello che voglio,senza stancarmi e accorgermene e nel frattempo penso a centomila cose distanti da quello che sto scrivendo,lo stesso funziona con il dettato (quelli lunghi però lol).
          E' molto strano,vi è mai successo ?
          si qualke volta mi succede soprattutto qnd scrivo cs personali o robe del genere...o altrimenti a volte parlo al telefono (nn con il telefono, al telefono quindi nn sn ancora del tt pazza ) scrivendo anke un tema cioè riesco a parlare...ke ne so...delle giraffe scrivendo una roba su i camaleonti (ke esempio ne?? )
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

lol io dico il contrariour pensando ai camaleonti e agli uccelli...scrivo quello che volevo scrive (le giraffe) e sensa nemmeno rifletterci...vabè cambiando discorso,il pensiero è anche una tortura (sì,è quello che ci differenzia dagli animali),ma purtroppo ci fà immaginare cose inesistente e quindi il rapporto tra fantasia e realtà è sempre brutto
            sigpic

Comment

io il pensiero lo uso nn x fantasticare, ma x trovare soluzioni ai problemi ke mi affliggono, quindi ke nella realtà avrebbero delle finalità concrete
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

è impossibile non fantasticare...è parte della natura umana :\ quante volte hai pensato ad un nuovo gioco e poi ne sei rimasto deluso ?
                sigpic

Comment

nn sto a fantasticare, xkè nn è nel mio carattere costruirmi fantasie inutili, poi sui giochi sicuramente no, ho cs mlt + importanti a cui pensare. Fidati, fantasticare è una delle cose ke odio
                  sigpic

Comment

mi capita spesso, soprattutto la sera prima di addormentarmi... diciamo che mi faccio le classiche domande esistenziali... e prima di arrivare alla risposta illuminante... beh.... mi addormento...

Comment

Io arrivo alle risposte illuminanti, lo giuro. Però, inspiegabilmente, le dimentico. Anche per quelle concepite di giorno.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Io arrivo alle risposte illuminanti, lo giuro. Però, inspiegabilmente, le dimentico. Anche per quelle concepite di giorno.
                        la prossima volta ripeti i pensieri ad alta voce e registrali allora

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          la prossima volta ripeti i pensieri ad alta voce e registrali allora
                          Ci sono delle cose che non riesco a ricordare, pur sforzandomi al massimo. Temo che questo rientri in quella categoria
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

in questo momento ho lo sguardo fisso nel monitor e le mani scrivono da sole, forse è meglio coricarsi
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

pensare è logico pero perdersi del tutto nei pensieri non capita a tutti... purtroppo io mi perdo almeno 23 ore al giorno... purtroppo perche la cosa che mi fa "perdere" è bella e brutta nello stesso tempo... bhe ci arrivate da soli!
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

anche a me succede di perdermi nei pensieri... soprattutto la mattina quando suona la sveglia, la spengo e poi rimango tipo 7/8 minuti seduta a pensare!
                                o anche a scuola, quando la prof spiega io incomincio a perdermi nei pensieri e neanche mi accorgo che è passata un'ora XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X