chissà quanto pigliano per fare i coglioni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
li odiate anche voi?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio soprattutto il primo, quando fa la pubblicità della suoneria "contagiosa" RIDI lo vorrei eliminare fisicamente!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
super odiosi,sopratutto mr. lui,sembra un c*****ne,m********e(e così all'infinito queste parolacce) quando fa la quella specie di mini-pubblicitavideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Mah, fanno solo il lavoro per cui vengono pagati, non trovo motivo di odiarli, al massimo si può odiare chi decided di metterli in continuazione in TV XD
Se proprio danno fastidio basta cambiare canale XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
a dire il vero il secondo lo vedo quando fà i cartoni mi fà morire dal ridere,invece il primo non lo conosco
P.S il secondo si chiama Mr LuiLast edited by vincenzopan; 17 March 2007, 15:17.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
mr lui lo detesto! Mi fa venire i nervi quando lo vedo in tv.. domanda: a che c***o serve?! Capisco se lo mettessero prima di uomini e donne (messaggio per i telespettatori: esiste qualcuno al mondo più rincoglionito di voi che sprecate le ore migliori del pomeriggio per guardare una tale idiozia), ma vedermelo davanti a tutte le ore è insopportabile...
Il primo è lo sghignazzone vero? Bah.. Sarebbe insopportabile se continuassero a metterlo ogni due secondi, ma sinceramente l'avrò beccato 2 volte in tutto..
Per fortuna che guardo poca tv, più in basso di così non so dove può cadere! -.-sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomr lui lo detesto! Mi fa venire i nervi quando lo vedo in tv.. domanda: a che c***o serve?! Capisco se lo mettessero prima di uomini e donne (messaggio per i telespettatori: esiste qualcuno al mondo più rincoglionito di voi che sprecate le ore migliori del pomeriggio per guardare una tale idiozia), ma vedermelo davanti a tutte le ore è insopportabile...
Il primo è lo sghignazzone vero? Bah.. Sarebbe insopportabile se continuassero a metterlo ogni due secondi, ma sinceramente l'avrò beccato 2 volte in tutto..
Per fortuna che guardo poca tv, più in basso di così non so dove può cadere! -.-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiosono tutti e 2 insopportabili!!
Wlady ke me sembra pure un poketto dell'altra sponda!!
Mr.lui lasciamo proprio sta ke ormai nn lo calcolo nemmeno +..ma quello ke me kiedo e ke lo pagheranno pure un sacco de soldi x fa il demente x 5 secondi!!
che gente ke ce sta al mondo!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioahahh, dovresti proporlo al direttore del palinsesto mediaset
secondo me l'ha varcata completamente l'altra sponda, è un frocio completo!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioahahh, dovresti proporlo al direttore del palinsesto mediaset
secondo me l'ha varcata completamente l'altra sponda, è un frocio completo!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment