Annuncio

Collapse
No announcement yet.

li odiate anche voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chissà quanto pigliano per fare i coglioni...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Guadagnano soldi per fare niente, che schifo!
      Quei soldi sarebbe più utile darli a qualche altra persona che ne ha bisogno o che fa lavori più seri.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        io soprattutto il primo, quando fa la pubblicità della suoneria "contagiosa" RIDI lo vorrei eliminare fisicamente!
        sono daccordo in tutto e per tutto!! mamma quella pubblicità mi rende nervoso in una maniera inaudita!! e non sto scherzando!! meno male che ora non la fanno piu...
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

super odiosi,sopratutto mr. lui,sembra un c*****ne,m********e(e così all'infinito queste parolacce) quando fa la quella specie di mini-pubblicita
          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

di mr lui me ne frega poco... ma wlady proprio non lo sopporto!!!
            sigpic

Comment

sono tutti e 2 insopportabili!!
              Wlady ke me sembra pure un poketto dell'altra sponda!!
              Mr.lui lasciamo proprio sta ke ormai nn lo calcolo nemmeno +..ma quello ke me kiedo e ke lo pagheranno pure un sacco de soldi x fa il demente x 5 secondi!!
              che gente ke ce sta al mondo!!

Comment

Mah, fanno solo il lavoro per cui vengono pagati, non trovo motivo di odiarli, al massimo si può odiare chi decided di metterli in continuazione in TV XD

Se proprio danno fastidio basta cambiare canale XD
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

a dire il vero il secondo lo vedo quando fà i cartoni mi fà morire dal ridere,invece il primo non lo conosco

P.S il secondo si chiama Mr Lui
                  Last edited by vincenzopan; 17 March 2007, 15:17.
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

mr lui lo detesto! Mi fa venire i nervi quando lo vedo in tv.. domanda: a che c***o serve?! Capisco se lo mettessero prima di uomini e donne (messaggio per i telespettatori: esiste qualcuno al mondo più rincoglionito di voi che sprecate le ore migliori del pomeriggio per guardare una tale idiozia), ma vedermelo davanti a tutte le ore è insopportabile...
                    Il primo è lo sghignazzone vero? Bah.. Sarebbe insopportabile se continuassero a metterlo ogni due secondi, ma sinceramente l'avrò beccato 2 volte in tutto..
                    Per fortuna che guardo poca tv, più in basso di così non so dove può cadere! -.-
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Quoto,sopratutto il primo XD
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Hai ragione lele_ct sono insopportabili!!!!!!!!!!

Comment

Allora il primo testa di cazzo nn lo sopporto, il secondo prima mi faceva divertire e ora mi fà ddù paddi tanti!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            mr lui lo detesto! Mi fa venire i nervi quando lo vedo in tv.. domanda: a che c***o serve?! Capisco se lo mettessero prima di uomini e donne (messaggio per i telespettatori: esiste qualcuno al mondo più rincoglionito di voi che sprecate le ore migliori del pomeriggio per guardare una tale idiozia), ma vedermelo davanti a tutte le ore è insopportabile...
                            Il primo è lo sghignazzone vero? Bah.. Sarebbe insopportabile se continuassero a metterlo ogni due secondi, ma sinceramente l'avrò beccato 2 volte in tutto..
                            Per fortuna che guardo poca tv, più in basso di così non so dove può cadere! -.-
                            ahahh, dovresti proporlo al direttore del palinsesto mediaset

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                            sono tutti e 2 insopportabili!!
                            Wlady ke me sembra pure un poketto dell'altra sponda!!
                            Mr.lui lasciamo proprio sta ke ormai nn lo calcolo nemmeno +..ma quello ke me kiedo e ke lo pagheranno pure un sacco de soldi x fa il demente x 5 secondi!!
                            che gente ke ce sta al mondo!!
                            secondo me l'ha varcata completamente l'altra sponda, è un frocio completo!
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

vabbè ma io o detto cosi x esse educata!!sennò c'avrei un sacco de cose da diglie a tutti e 2!!

Comment

è senza dubbio un Frocione Completo XD
                                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                                X