Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbirraglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    ?? beh mica ho capito... lo stato che ci ricava dalla vendita della droga, se poi fa leggi contro il suo uso? e io non sto parlando di alcuni politici in particolare, io parlo dello Stato più in generale.... e secondo me la droga non è ne una passione, ne un vizio....

scusate l'ot...
    la droga è un vizio, su questo non si discute,... crea assuefazione, e in mancanza crisi d'astinenza quindi... per quanto riguarda lo stato ci guadagna ci guadagna... non vorrei scendere nella banalità ma lo stato è mafia e la mafia è lo stato!

cmq passando agli sbirri... non cambio la mia idea su quanto scritto nel primo post... che cmq fanno il loro dovere ecc. ma a un mio amico è accaduta una cosa pazzesca... lo hanno fermato dopo aver fatto un sorpasso a 50 Kmh che cmq non si poteva fare... e il carabiniere gli ha detto se non vuoi che ti strappo la patente fammi 10 flessioni!!! cose da pazzi!! questo è abuso di potere bello e buono!! pero quando me lo ha raccontato non sono riuscito a trattenere le risate!!

ah dimenticavo!! dopo aver fatto le flessioni lo ha lasciato andare!!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

• Intanto alla faccia vostra nn ho perso nulla, apparte il tempo di smontare/rimontare i pezzi
      quanto cazzo godo gliel'ho messo in culo a quegli infami
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• ................................................

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          Intanto alla faccia vostra nn ho perso nulla, apparte il tempo di smontare/rimontare i pezzi
          quanto cazzo godo gliel'ho messo in culo a quegli infami
          Cazzo, sei un figo.
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
            Cazzo, sei un figo.
            no, non sono figo, semplicemente voi mi portavate sfiga, sperando in un bel sequstro di massa, invece no
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• fortuna che ci sei tu, gliel'hai fatto vedere a sti gufi!
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                Cazzo, sei un figo.
                no no lui polleggia che è diverso U__U

Comment

• si polleggiasse un po' nudo in autostrada..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Direi che questo topic è sopravvissuto anche per troppo tempo.

Comment

Working...
                    X