Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbirraglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sbirraglia

ke ne pensate della sbirraglia infame?
    io penso ke gli sbirri siano essere infami, skifosi, viscidi, piattole della società ke meritano solo botte
    SBIRRI SIETE DELLE MERDE, INFAMI E BASSI, FATE SOLO I VOSTRI PORCI COMODI E ROMPETE I COGLIONI A GENTE KE NN FA' NIENTE, INFAMI FINO AL MIDOLLO
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?

Comment

perché ho la vaga impressione che tu sia di sinistra???

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
        penso di no -.-

Comment

nn sono di sinistra, anzi, tutto il contrario, ma dopo quel ke mi hanno fatto li voglio tutti MORTI
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

che ti hanno fatto?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Questa me la spieghi.

Comment

Questa me la spieghi.
                mi riferivo a freezer the immortal non a te

Comment

Questa me la spieghi.
                  ANCHE A ME
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

beh fanno il loro lavoro e ce chi lo fa bene chi no, come in tutti i lavori.

La predisposizione del topic è errata e spero tanto che qualche polizziotto, carabiniere o finanziere lo legga e poi vedremo se farai topic così aperti ad infamie verso di loro e in generale verso lo stato
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Guarda che essere di sinistra ed essere un dissidente è una cosa profondamente diversa.

E, ad esempio, Forza Nuova non è certo di sinistra

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Guarda che essere di sinistra ed essere un dissidente è una cosa profondamente diversa.

E, ad esempio, Forza Nuova non è certo di sinistra
                        si ma forza nuova non è un movimento anarchico e quindi contro le forze dell'ordine...

Comment

mi riferivo a freezer the immortal non a te
                          No, tu ti riferivi a quelli di sinistra. (in modo indiretto)

Comment

hanno fatto gli infami come al solito.
                            stavo andando ai 60, stavo tornando tutto in polleggio da una serata, ero normalissimo, andavo tranquillo quando una camionetta della municipale (figli di puttana, e se qualcuno della municipale legge, sappia ke lo voglio morto)
                            mi affianca e mi fà accostare, mi fanno un controllo, documenti tutto in regola, ma xò scoprono ke ho parti nn omologate (truccate) e quindi mi fanno 630 cash di multa e obbligo di revisione, con ovvio divieto di circolazione.
                            SIETE PRP DEI GRAN FIGLI DI PUTTANA, SPERO VI VENGA LA GONORREA SE LEGGETE BRUTTI INFAMI
                            sigpic

Comment

ma lo sei te poi, senti, te sparisci e nn rompermi ke se avessero appioppato a te 630€ anke a te girerebbero i coglioni anke se nn li hai
                              sigpic

Comment

Working...
                              X