Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbirraglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco a cosa serviva il mio topic per gli insulti -.- -.- -.-

Comment

evil ub ha ragione, quel topic sarebbe molto utile
      ps: brava francesca, almeno a qualcosa servi
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        @gm
        la droga non è una passione...
        ti credo che è illlegale, lo stato non ci ricava niente dalla sua vendita, a differenza delle sigarette dell'alcool...
        ahahahaha la droga non è una passione... un vizio peggio ancora...

ma la seconda cosa che hai detto è esilarante... lo stato non ne ricava niente.... tu non immagini quanto ne ricava...
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
          ahahahaha la droga non è una passione... un vizio peggio ancora...

ma la seconda cosa che hai detto è esilarante... lo stato non ne ricava niente.... tu non immagini quanto ne ricava...
          ehm, è ke guadagno ne ricaverebbe scusa? mica la può rivendere la droga lo stato
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            perché ho la vaga impressione che tu sia di sinistra???
            scusa ma ke dici??cioè quelli di sinistra secondo te odiano le forze dell'ordine?sono dei criminali?io sono di sinistra ma nn è proprio così anke xkè berlusca è il primo fuorilegge dell'italia!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Freezer The Immortal senti....
              non è questione di "tasso di criminalità"
              è una questione di "basi", cioè, anche se è vero che molti poliziotti sono corrotti e che molti altri non si opcupano di cose ben più gravi, è vero che se non levi di mezzo i problemi più piccoli che diventeranno più grandi che te ne fai di levare i peggiori se poi ne arrivano altri?
              ad esempio: Un neonato (chessò tuo fratello) fa la pupù nel pannolino, senti puzza ma pensi che finchè non finisci di taroccare il tuo motorino non ci pensi minimamente a cambiarglielo, anche perchè i tuoi non ci sono e te ne devi occupare solo tu..però intanto quello strilla perchè vuole essere cambiato, così tu chiami la baby sitter ma dopo che quello si è fatto la pupù addosso altre 3 volte lei se ne va e si fa pagare per essere venuta; a quel punto sei capace di andare a cambiargli il pannolino o ti schifi? è uguale!
              Se non pensi a togliere i problemi minori, sono quelli che diventeranno i peggiori e non risolverai mai niente.

Comment

x fortuna ke sono figlio unico
                sigpic

Comment

KE GIORNATA DA INCUBO, ho smontato la marmitta vuota dal SR, poi ho smontato la marmitta omologata del Phantom, e l'ho montata sull'SR. vedo dadi e bulloni ovunque, ke incubo
                  sigpic

Comment

Guarda delle tue motorelle non ce ne fraga un cazzo beneamato... inoltre gli insulti alle forze dell'ordine sono un lusso che ormai si può permettere chiunque a quanto pare... non ho letto le 9 pagine ma credo che ti abbiano già risposto e, spero, anche un po' insultato...

Inoltre non ho capito perchè (come ha detto qualcuno), una persona che detesta le forze dell'ordine debba essere di sinistra: è una cazzata titanica che grida vendetta al cielo! Io sono di sinistra, e non ho dubbi su questo, ma sostengo le forze dell'ordine con tutto me stesso, purchè non trascendano i propri limiti legali e morali.

ps: stasera sono di umore nero...
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

pensa ke io sono nero politicamente parlando quindi il prossimo ke mi dice ke sono di sinistra lo mando affanculo in istantanea
                      sigpic

Comment

Boh, ma questa discussione ha un senso???
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                          si ke ha senso
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                            io con questa discussione sono riuscito a passarmi una ventina di minuti a prendere per il culo freezer quindi non è del tutto inutile

MyAnimeList

Comment

tanto x fare la tua gioia, il meccanico mi ha riportato il motorino, e ora gli ho messo la marmitta omologata immagino sarai contento quindi, nn perdo niente
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                hanno fatto gli infami come al solito.
                                stavo andando ai 60, stavo tornando tutto in polleggio da una serata, ero normalissimo, andavo tranquillo quando una camionetta della municipale (figli di puttana, e se qualcuno della municipale legge, sappia ke lo voglio morto)
                                mi affianca e mi fà accostare, mi fanno un controllo, documenti tutto in regola, ma xò scoprono ke ho parti nn omologate (truccate) e quindi mi fanno 630 cash di multa e obbligo di revisione, con ovvio divieto di circolazione.
                                SIETE PRP DEI GRAN FIGLI DI PUTTANA, SPERO VI VENGA LA GONORREA SE LEGGETE BRUTTI INFAMI
                                Ma tu sei fuori di testa! Per una cazzata del genere, tra l'altro sei anche nel torto più spudorato, reagisci in quel modo?? Ed io cosa dovrei dire che per una inizia hanno fatto chiudere il negozio di mio padre per trenta giorni e quasi volevano farci un altra multa perchè stavamo mettendo a posto il negozio senza vendere niente, mettendo a posto solamente!?' Hanno fatto più che bene!
                                Star ha ragione stavolte ( e guarda che per dare ragione a Star Platinum deve piovere fuoco per quanto mi riguarda):sei viziato come nn so cosa! Gesù! Eri nel torto marcio, stavi andando a 60 e vuoi che nn ti fermassero? Ma dai, un po' di intelligenza su! Se sai che hai un ''45 truccato cosa cavolo vai a 60 se nn più? Qui nn puoi prendertela proprio con nessuno se nn con te stesso! Sei stato fuorilegge e stupido! E piantala di fare la vittima!

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Non facevi prima a tornare a casa, smontavi le parti truccate (quelle che riesci chiaramente), rimettevi le sue (che spero tu sia stato abbastanza furbo da tenere) e lo portavi dal meccanico?

Comunque non so se ci hai mai pensato ma il telaio, i freni e tutta la meccanica sono fatti per viaggiare a velocità ben lontane dai 130 (non dico 45 perché direi una cazzata ma non certo 130), truccandolo per arrivare a quella velocità non hai di certo la sicurezza necessaria visto che non è stato né pensato né testato per i 130.
                                Detto questo sono anche d'accordo sulle leggi riguardo al tuning, in Italia si è troppo severi e moltissime modifiche sulle auto richiedono l'aggiornamento della carta di circolazione (cosa che non è semplice né comoda) mentre in altri stati i procedimenti sono molto più semplice e basta che i pezzi sostituiti siano omologati.

Comunque sai benissimo che queste leggi ci sono quindi se ti beccano e ti fanno la multa sono solo cazzi tuoi e loro non c'entrano affatto, hanno soltanto fatto rispettare delle leggi, che puoi anche ritenere sbagliate ma che sai benissimo che esistono.
                                quoto!

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                                Allora qui non ti è chiara qualcosa, Freezer.
                                Puoi spendere quanto cazzo ti pare in modifiche per lo scooter, ma sei fuorilegge. Pertanto, puoi gareggiare solo su piste (almeno credo), e non su strada.
                                E devi dichiararti fortunato, perché avrebbero potuto benissimo mandarlo a rottamare.
                                Ora ti faccio un altro esempio: la gente pirata, che spende millemila soldi tra modifiche a sky,playstation e ogni altro elemento, e che viene scoperta, ha il diritto a riavere il materiale sequestrato?? Assolutamente no, ciò che è fuori legge non te lo restituiscono...
                                La modifca alla play nn è illegale in Europa

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                ecco a cosa serviva il mio topic per gli insulti -.- -.- -.-
                                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                evil ub ha ragione, quel topic sarebbe molto utile
                                ps: brava francesca, almeno a qualcosa servi
                                Inammissibili erano quei post qui e inammissibili sarebbero state in quel topic sugli insulti. Ora uno si iscrive ad un forum per insultare? MA scherziamo?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X