Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Ordinato La Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' uscita la lista dei giochi compatibili
    http://faq.eu.playstation.com/bc/

Comment

Dove metto il codice dei miei giochi per vedere se sono compatibili?

Comment

beato te
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Devi cliccare su italia e poi se clicchi sulle lettere viene fuori la lista dei titoli che inizia per quella lettera.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Devi cliccare su italia e poi se clicchi sulle lettere viene fuori la lista dei titoli che inizia per quella lettera.
            SI QUESTO LO AVEVO CAPITO IO VOLEVO SAPERE SE C'ERA UN MODO PER INSERIRE IL CODICE DI UN TUO GIOCO E VEDERE SE E' COMPATIBILE.

Comment

Ke schifo, molto mejo Wii, io ce l'ho e con DragonBall Budokai Tenkaichi 2, mi diverto da matti.
              Iscriviti al mio forum:sigpic
              My video
              My FanFic: Dark Dragonball

Comment

wii meglio della ps3?
                Ma stiamo scherzando?
                Avrei accettato che dicesse che la 360 è meglio della ps3, ma Wii proprio no!
                I giochi, quei pochi che ho visto fanno cagare abbastanza....sicuramente non possono competere con Devil may cry 4!

Comment

infatti secondo me l'xbox 360 e meglio anche per il prezzo!! ah e devi may cry 4 assasin creed e virtua fighter 5 usciranno anche per ps3 e quindi non sara un'esculsiva ps3
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

wii mi fa skifo
                    la ps3 dev' essere una figata, cm la 360 naturalmente!!!
                    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                      wii mi fa skifo
                      la ps3 dev' essere una figata, cm la 360 naturalmente!!!
                      STRAQUOTO !!!!
                      Come potete pensare che la wii sia meglio della ps3 a mio parere la wii è la consol peggiore tra quelle uscite, è solo una brutta copia della eye-toy.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        STRAQUOTO !!!!
                        Come potete pensare che la wii sia meglio della ps3 a mio parere la wii è la consol peggiore tra quelle uscite, è solo una brutta copia della eye-toy.
                        certo certo, voi continuate a prendere in giro lo wii ma questa console ha una tecnologia ke in confronto alla Ps3 nn c' è paragone, certo i giochi possono anke essere un po' scadenti, ma in quanto a tecnologia la PS3 ci perde vs tutti
                        sigpic
                        Which character are you test by Naruto - Kun.com
                        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

e che caxxo,ditegli che ha fatto bene ha comprarla lui ci ha speso un sacco di soldi e magari lo state facendo pentire siete solo invidiosi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Brutta copia dell'Eye Toy?
                            Ora le ho sentite proprio tutte! Evita di sfoggiare ignoranza in merito ad una consolle che evidentemente non hai avuto modo di provare!

......straquto!!!!!!!
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Perchè ora mi dite che la wii può competere con la ps3????
                              Dai non diciamo assurdità, la grafica della wii è come quella della ps2 e quindi visto la xbox 360 e la ps3 non mi sembra un granchè.
                              Poi pensate con la wii c'è sempre bisogno di muoversi e quando siete malati a casa che volete giocare a qualcosa per passare il tempo non potete stare seduti tranquilli sopra ad una sedia ma dovete muovervi per forza!!!
                              Propiro bella la wii
                              MA PER FAVORE!!!!
                              SIAMO OBBIETTIVI SE VOLETE CRITICARE SOTTO VARI PUNTI LA PS3 FATE PURE, (POI VI DIRO' SE SONO CRITICHE FONDATE) MA ELOGIARE A TAL PUNTO LA WII DA METTERLA AL PARI CON LA PS3 MI SEMPRA PROPRIO UNA STUPIDAGGINE.

Comment

magari fosse solo la play.... prima devo comprare un televisore HD ma tosto!! penso che tra 10 anni avrò la ps3....
                                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                                X