Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Ordinato La Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
    e che caxxo,ditegli che ha fatto bene ha comprarla lui ci ha speso un sacco di soldi e magari lo state facendo pentire siete solo invidiosi
    Ma come..ed io che tentavo di salvaguardare il suo avvenire

Cmq il Wii non può essere paragonato alla ps3 ed xbox360 semplicemente perchè la nintendo punta a qualcos'altro,non alla grafica sbalorditiva

Elusys

Comment

BELLA STA CONSOLE WAR, cke nn apriamo un topic? nn si parlava solo della ps3 ke ha comprato uomo tigre?
      You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Perchè ora mi dite che la wii può competere con la ps3????
        Dai non diciamo assurdità, la grafica della wii è come quella della ps2 e quindi visto la xbox 360 e la ps3 non mi sembra un granchè.
        No comment La piantiamo o no con la console war?

Poi pensate con la wii c'è sempre bisogno di muoversi e quando siete malati a casa che volete giocare a qualcosa per passare il tempo non potete stare seduti tranquilli sopra ad una sedia ma dovete muovervi per forza!!!
        Questo è vero purtroppo quando sn stavo malato ho rimpianto di avere il Wii..
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

oramai sto topic sta diventando"guerra tra consolle"!!
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

cio ke ho detto io a 2 mex sopra d te...
            You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              La consolle war costruttiva è quella che si fa avendo avuto la possibilità di provare la consolle che si sta criticando!

Io che ho il Wii posso dirti che non tutti i giochi si giocano saltellando per la stanza, ma anzi, per la maggior parte occorre stare comodamente seduti in poltrona, peraltro l'uso del jopad separato è davvero confortevole, perchè ti peremtte di assumere qualsiasi posizione tu voglia, da seduto.

Guarda, va benissimo il fatto che non siamo daccordo, ma prima di criticare INFORMATI!
              La stessa cosa che devi fare tu, prima di criticare la ps3 PROVALA!

Comment

Non l'hai criticata ma hai detto che la wii è meglio della ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Non l'hai criticata ma hai detto che la wii è meglio della ps3.
                  Si ma per cosa intendi "Meglio"?
                  Se guardiamo il sistema di controllo e la giocabilità dico che è migliore il Wii scusa,se guardiamo la grafica è meglio la ps3....

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Si ma per cosa intendi "Meglio"?
                    Se guardiamo il sistema di controllo e la giocabilità dico che è migliore il Wii scusa,se guardiamo la grafica è meglio la ps3....
                    Io per meglio intendo grafica, giocabilità, tecnica, sistema di controllo tutto insomma.

Comment

• ma invece di "scannarvi"............comprate e provate!!!!!e poi fra.....nn dire certe cose!!

per le consolle Nintendo e in particolare per il Wii mi porta a metterle sempre un gradino sopra alle altre, incondizionatamente.
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Io per meglio intendo grafica, giocabilità, tecnica, sistema di controllo tutto insomma.
                        E allora sbagli,perchè dire che la giocabilità è meglio in ps3 o xbox360 quando la Nintendo la ha incentrata come suo punto di forza,è na ca**ata bella e buona,cmq non è mio interesse fare console war...

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                          e che caxxo,ditegli che ha fatto bene ha comprarla lui ci ha speso un sacco di soldi e magari lo state facendo pentire siete solo invidiosi
                          MI RIQUOTO

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                            E allora sbagli,perchè dire che la giocabilità è meglio in ps3 o xbox360 quando la Nintendo la ha incentrata come suo punto di forza,è na ca**ata bella e buona,cmq non è mio interesse fare console war...
                            Dipende dai punti di vista, credimi..

Comment

• secondo me fare un "console war" puo essere costruttivo (se non ci offendiamo a vicenda) per quelli che devono acquistare una console ma sono indecisi io proporrei di mettere in risalto le qualita e i difetti di ogni console
                              (solo se la possedete (ma riguardo a ps3 direi che possiamo commentare tutti)) in modo da permettere agli utenti (e non) ce voglino acquistare una console una specie di guida alla acquisto che ne dite?
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                                (solo se la possedete (ma riguardo a ps3 direi che possiamo commentare tutti))
                                E perchè per quanto riguarda la Ps3 possono commentare tutti, anche chi nn ce l'ha?

Comment

Working...
                                X