Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande fratello U_U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Complimenti a Marco¬¬ per l'edit
    Già!! Grazie Marco, molto obbligato
    Last edited by Jarod; 20 March 2007, 21:32.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

se dobbiamo votare il programma è un conto... (e la risposta è quella della maggioranza)
      ma se devo dare un voto in confronto alle edizioni degli anni passati dico che va bene....
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

fa schifo..tv spazzatura che mostra gente priva di intelligenza...pero almeno fanno mai dire grande fratello muahaha
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          fa schifo..tv spazzatura che mostra gente priva di intelligenza...pero almeno fanno mai dire grande fratello muahaha
          Infatti!! L'unica cosa buona del grande fratello è MAI dire grande fratello!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

non mi piace il gf
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

non guardo il gf da quando sputtanarono gli altarini nel 2001 (praticamente dalla prima edizione), &#232; tutto falso e la cosa che mi fa pi&#249; innervosire &#232; che la gialappas si spaccia tanto per alternativa quanto la maggiorparte del successo del gf &#232; dovuto alle loro prese in giro e alle loro imitazioni... sono schiavi del padrone anche loro...
              *The Village Green Preservation Society*
              sigpic
              ...we're all part of a masterplan!

Comment

gf...schifezza era e schifezza rimane
                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                sigpic

Comment

me lo vedo solo per farmi venire lo stimolo quando mi va di cagare!

Comment

a me nn &#232; mai piaciuto.. &#232; sicuramente il programma + trash ke abbia mai visto
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                    X