Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NO ai cellulari in classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    esatto.. cioè, è maleducazione tenere il cell acceso se si continuano a spedire messaggini e a giocare (parlo io che ho passato le ore di tecnica delle medie a giocare a snake 2! Ma quello era un caso a parte XD), ma se lo si usa come mp3 all'intervallo e come orologio durante le lezioni non vedo il problema! Tanto anche i prof hanno il cellulare a scuola, non ditemi che a nessuno dei vostri profi è mai squillato nel bel mezzo di una lezione sul Petrarca perchè non ci credo!
    niente in confronto a Bounce...U.U
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      niente in confronto a Bounce...U.U
      QUOTO MA IL GIOCO DURA POCO

      Comment


      • #93
        ehm.. non so se sono io a vivere in un'isola felice, ma a scuola nessuno dei miei prof ha proferito parola sull'argomento "no cell please"! ^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
          QUOTO MA IL GIOCO DURA POCO
          dura poco? eheh xkè tu hai giocato ai livelli di base fino all'11.

          prova il secondo set di livelli, dal 12 al 21...
          sono difficilissimi, io sono da 2 mesi all'ultimo! è impossible...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            dura poco? eheh xkè tu hai giocato ai livelli di base fino all'11.

            prova il secondo set di livelli, dal 12 al 21...
            sono difficilissimi, io sono da 2 mesi all'ultimo! è impossible...
            veramente io c'e l'ho fino al 21 e gli ho fatti tutti

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              niente in confronto a Bounce...U.U
              mai sentito, sono indietro con i videogames! Ho un gioco lollissimo però, dove sono un pesce e mi devo mangiare i pesciolini per non crepare di fame! XD
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #97
                ogniuno ha il diritto di fare ciò che vuole della propria vita,se preferite giocare con i cellulari fatelo,se preferite seguire seguite....per quel che rigurada i bambini di 9 anni con il cellulare moderno non lo trovo giusto,il mio primo cellulare lo avuto a 13 anni.....ed era bruttino,poi io sinceramente il cell lo tengo di bellezza...non sono accanito.....se mi vedi con il cellulare in mano è per qualche emergenza...XD
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                  veramente io c'e l'ho fino al 21 e gli ho fatti tutti
                  perfetto allora mi dici dove si trova la porta d'uscita del 21esimo?

                  no sai comè mi viene il dubbio....risolvi il cubo di rubik, finisci il 21....
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    perfetto allora mi dici dove si trova la porta d'uscita del 21esimo?

                    no sai comè mi viene il dubbio....risolvi il cubo di rubik, finisci il 21....
                    E CHI CAXXO SE LO RICORDA L'AVRO FATTO L'HANNO SCORSO

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                      E CHI CAXXO SE LO RICORDA L'AVRO FATTO L'HANNO SCORSO
                      non so perchè ma mi immaginavo questa risposta....


                      io so leggere il cinese.
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • si, e la marmotta..
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          non so perchè ma mi immaginavo questa risposta....


                          io so leggere il cinese.
                          sono contento per te allora fra qualche giorno mi rifaccio tutto da capo e te lo ridico

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                            sono contento per te allora fra qualche giorno mi rifaccio tutto da capo e te lo ridico
                            sarbbe perfetto! un video con cui risolvi il 21!
                            poi affermerò che hai provato tangibilmente che hai concluso il lv 21.
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • è parecchio old, ma sempre verde
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                sarbbe perfetto! un video con cui risolvi il 21!
                                poi affermerò che hai provato tangibilmente che hai concluso il lv 21.
                                ok....

                                Comment

                                Working...
                                X