Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NO ai cellulari in classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    poi non è mai capitato a nessuno che il prof. risponda al cellulare durante la lezione??
    A me è capitato più volte all'università, semplicemente i professori si scusano, rispondono, dicono che sono a lezione e richiameranno, chiudono la telefonata, spengono il telefono e riprendono con la lezione.
    A tutti può capitare di dimenticarsi di spegnere il cellulare.

    Se un professore tenesse accesso il cellulare e rispondesse alla telefonate di certo non si guadagnerebbe il mio rispetto e la mia stima.

    Inoltre anche se la cosa fosse reciproca non vorrebbe comunque dire che è giusta o sintomo di buona educazione, non tutte le cose che faccio sono educate e rispettose del prossimo però mi rimane l'onestà intellettuale di ammettere, ad esempio, che appisolarmi durante alcune lezioni non è certo un gesto rispettoso ed educato nei confronti del professore.

    Comment


    • e cmq ora il divieto (che ricordo per la 56° volta c'era già solo che nessuno lo sapeva) vale anche per i prof.... se andassi ancora a scuola... al primo prof che gli suonerebbe il cellulare glielo sequestrerei U__U

      Comment


      • a me il cellulare fù sequstrato solo xkè guardai l'ora (ke poi mi ridiede a fine ora il cornuto) e quando a lui suonò rispose tranquillamente.
        (ma quel prof è sempre stato un cornuto)
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          non ditemi che a nessuno dei vostri profi è mai squillato nel bel mezzo di una lezione sul Petrarca perchè non ci credo!
          infatti alla mia prof squilla sempre.....per nn parlare del prof di filosofia ke vive solo per il suo cellulare...
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

          Comment


          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            non ditemi che a nessuno dei vostri profi è mai squillato nel bel mezzo di una lezione sul Petrarca perchè non ci credo!
            Alla prof. di inglese squilla sempre e lo continua a tenere acceso e ha una suoneria adatta a un funerale e il mio prof. di Tecnica c'è l'ha sempre con se e controlla sempre se gli arriva qualche sms!
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

            Comment


            • nn me ne importa nnt di questa stupida legge, io l'ho sempre tenuto acceso e continuerò a farlo... al massimo lo tengo silenzioso ma nn spento... ma poi cazzo da noi guardi 1 secondo l'ora e ce sequestrano subito il cell e x riaverlo devi x forza far venire i genitori!!! anke se devo ammettere ke io il cell lo uso pure x inviare sms e x giocare durante le lezioni ma nn me faccio mai sgamà!!! cmq sapeste qnt volte è suonato il cell ai nostri prof mentre facevamo lezione... ke stupida regola...
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • io penso che non abbiano l'autorit&#224; di prendermi il cellulare
                &#232; MIO, e per quanto ne sappiano i miei genitori potrebbero non esserne a conoscenza
                quindi preferisco di gran lunga andare dal preside ed essere ammonito (come due anni fa circa) minacciandolo di denuncia in caso di non restituzione immediata del cellulare (che infatti mi restitu&#236; all'istante) che lasciarlo al primo pirla che vuole farsi valere applicando una normativa inutile
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  io penso che non abbiano l'autorità di prendermi il cellulare
                  è MIO, e per quanto ne sappiano i miei genitori potrebbero non esserne a conoscenza
                  quindi preferisco di gran lunga andare dal preside ed essere ammonito (come due anni fa circa) minacciandolo di denuncia in caso di non restituzione immediata del cellulare (che infatti mi restituì all'istante) che lasciarlo al primo pirla che vuole farsi valere applicando una normativa inutile
                  anch'io credo di minacciare il preside con una denuncia se me lo sequestrano... le mie prof nn fanno altro che stare al cellulare e ci dobbiamo andare di mezzo noi alunni che lo usiamo la maggior parte per guardare l'ora <_<
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • loro non hanno nessun diritto di tenerlo per la notte, o in generale
                    mi vedi col cellulare e non vuoi? benissimo, metti la nota, ma non t'azzardare a toccarlo
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      io penso che non abbiano l'autorità di prendermi il cellulare
                      è MIO, e per quanto ne sappiano i miei genitori potrebbero non esserne a conoscenza
                      quindi preferisco di gran lunga andare dal preside ed essere ammonito (come due anni fa circa) minacciandolo di denuncia in caso di non restituzione immediata del cellulare (che infatti mi restituì all'istante) che lasciarlo al primo pirla che vuole farsi valere applicando una normativa inutile
                      Quotone..
                      sigpic

                      Comment


                      • proprio l'altro giorno durante l'ora di algebra ad una mia compagna di classe le &#232; squillato il cellulare e allora un nostro compagno fa alla prof:"prof Valentina usa il cellulare!" e la prof:"nn rispondere!!" e subito dopo lo stesso compagno fa:"aaaaaaargh!!! ora vice preside, preside, carcere, galera, esilio, morte, inferno ecc...!"
                        e tt qnt a ridere...e la cs pi&#249; bella &#232; ke la prof, un essere ignobile, parlava al telefono con kissa ki...
                        Last edited by perlanera; 23 March 2007, 17:43.
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                        Comment


                        • anche i miei prof parlano al cell, loro si e noi no.....bastardi!!

                          Comment


                          • sono contrario al divieto pero la maggior parte dei miei coetanei esagera.
                            sono dipendenti dai cellulari e dagli mp3. quando ce una supplenza sono tutti o con un telefono in mano o con le cuffie alle orekkie.
                            Last edited by vultur; 23 March 2007, 19:51.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • qst gg nella mia classe si parla molto di qst legge per&#242; nn so se a voi hanno mai letto il regolamento scolastico... x qnt riguarda i video sn d'accordissimo.. ma cmq: Il cellulare nn &#232; vietato portarlo ma &#232; vietato l utilizzo... il cellulare pu&#242; essere utilizzato in casi gravi e di emergenza ( ad esempio un parente ke pu&#242; morire da un momento all'altro) cn l autorizzazione dell insegnante.. poi continua dicendo ke in ogni caso &#232; garantito l'utilizzo della segreteria..
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

                              Comment


                              • Allora...questa &#232; una cosa che si &#232; venuta a creare non perch&#232; noi ci distraiamo con i telefoni ma &#232; semplicemente un modo per coprire tutti gli scandali che hanno riguardato la scuola da qualche mese a questa parte. I videofonini sono diventati il modo di comunicare al mondo "esterno" la situazione scolastica. Quello che &#232; successo in quei video non &#232; tanto lontano dalla quotidianit&#224; della scuola. Anzik&#232; vietare di fare i video il Governo avrebbe dovuto finanziare la ripresa di una scuola oramai a pezzi. E lo dico perch&#232; ci sono dentro

                                Comment

                                Working...
                                X