A scuola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza-ragazzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioA scuola
si ok, ragazzi, ma un pò meno concisi!!!! suvvia!!!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
al momento sn singolLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ok...un giorno stavo per andare a casa di mio cugino quando incrocio lo sguardo con l'ottava meraviglia del mondo,un angelo ai miei occhi:capelli mossi,mora,occhi verdi e un bellissimo fisico.Pensavo ke non sarebbe mai successo niente tra noi quando mio cugino me la presenta...allora di la iniziarono per me le prime illusioni di potermi mettere con lei.Ogni giorno parlavamo di svariate cose,poi siamo diventati ottimi amici e in fine inizio a nascere amore...e ci siamo messi insieme...tuttora,anche se dopo molti litigi la nostra relazione si mantiene sana e forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiosi ok, ragazzi, ma un pò meno concisi!!!! suvvia!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiofelicemente single, ma chiavatore folle
non posso credere che tu l'abbia detto!
hahahahaha!!
io, adesso sono single, ma ho conosciuto da poco una ragazza.... non so se è il mio tipo, ma mi piace... vedremo ^^
cmq auguri sara per la tua storia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiosiamo insieme da tre anni, quest'anno compriamo casa e l'anno prox matrimonio!!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiobwahahahahahahahaha!!
non posso credere che tu l'abbia detto!
hahahahaha!!
io, adesso sono single, ma ho conosciuto da poco una ragazza.... non so se è il mio tipo, ma mi piace... vedremo ^^
cmq auguri sara per la tua storia!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiovorrei conoscerla ovunque.
Basta che la conosca
Porca buona donna
Originariamente Scritto da Frezeerfelicemente singole, ma chiavatore folle
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiook...un giorno stavo per andare a casa di mio cugino quando incrocio lo sguardo con l'ottava meraviglia del mondo,un angelo ai miei occhi:capelli mossi,mora,occhi verdi e un bellissimo fisico.Pensavo ke non sarebbe mai successo niente tra noi quando mio cugino me la presenta...allora di la iniziarono per me le prime illusioni di potermi mettere con lei.Ogni giorno parlavamo di svariate cose,poi siamo diventati ottimi amici e in fine inizio a nascere amore...e ci siamo messi insieme...tuttora,anche se dopo molti litigi la nostra relazione si mantiene sana e forte!
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiose vuoi ti dico che cosa ci ho fattonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioti sei perso qualke passaggio mi sà
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioilluminamisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment