Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza-ragazzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A scuola
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      A scuola

si ok, ragazzi, ma un pò meno concisi!!!! suvvia!!!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

vorrei conoscerla ovunque.
        Basta che la conosca
        Porca buona donna

Comment

al momento sn singol
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ok...un giorno stavo per andare a casa di mio cugino quando incrocio lo sguardo con l'ottava meraviglia del mondo,un angelo ai miei occhi:capelli mossi,mora,occhi verdi e un bellissimo fisico.Pensavo ke non sarebbe mai successo niente tra noi quando mio cugino me la presenta...allora di la iniziarono per me le prime illusioni di potermi mettere con lei.Ogni giorno parlavamo di svariate cose,poi siamo diventati ottimi amici e in fine inizio a nascere amore...e ci siamo messi insieme...tuttora,anche se dopo molti litigi la nostra relazione si mantiene sana e forte!

Comment

felicemente single, ma chiavatore folle
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                si ok, ragazzi, ma un pò meno concisi!!!! suvvia!!!
                se vuoi ti dico che cosa ci ho fatto
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Bella Storia
                  COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                  CLICCATE QUI

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    felicemente single, ma chiavatore folle
                    bwahahahahahahahaha!!

non posso credere che tu l'abbia detto!

hahahahaha!!

io, adesso sono single, ma ho conosciuto da poco una ragazza.... non so se è il mio tipo, ma mi piace... vedremo ^^

cmq auguri sara per la tua storia!

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                      siamo insieme da tre anni, quest'anno compriamo casa e l'anno prox matrimonio!!
                      Auguri!
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                        bwahahahahahahahaha!!

non posso credere che tu l'abbia detto!

hahahahaha!!

io, adesso sono single, ma ho conosciuto da poco una ragazza.... non so se è il mio tipo, ma mi piace... vedremo ^^

cmq auguri sara per la tua storia!
                        ti sei perso qualke passaggio mi sà
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          vorrei conoscerla ovunque.
                          Basta che la conosca
                          Porca buona donna
                          concordo! ottima razza...
                          Originariamente Scritto da Frezeer
                          felicemente singole, ma chiavatore folle
                          quoto!! quello è l'importante tenersi sempre allenati, in caso di un bisogno improvviso...

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                          ok...un giorno stavo per andare a casa di mio cugino quando incrocio lo sguardo con l'ottava meraviglia del mondo,un angelo ai miei occhi:capelli mossi,mora,occhi verdi e un bellissimo fisico.Pensavo ke non sarebbe mai successo niente tra noi quando mio cugino me la presenta...allora di la iniziarono per me le prime illusioni di potermi mettere con lei.Ogni giorno parlavamo di svariate cose,poi siamo diventati ottimi amici e in fine inizio a nascere amore...e ci siamo messi insieme...tuttora,anche se dopo molti litigi la nostra relazione si mantiene sana e forte!
                          hai dimenticato di finire con " e vissero felici e contenti "...eheh...

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          se vuoi ti dico che cosa ci ho fatto
                          ahahahahahahaha
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                            ti sei perso qualke passaggio mi sà
                            illuminami

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                              illuminami
                              lascia stare, sennò dopo i bigotti inizieranno a rompere i coglioni
                              sigpic

Comment

anche perchè i conta-palle già li hanno rotti abbastanza

Comment

Working...
                                X