Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    ma questo è quello ke si credeva fino e poco tempo fa....gli studiosi hanno ammesso il contrario..studi recenti dicono ke le droghe ke si definivano pesanti o leggere sono dannose per il fisico allo stesso modo
    bella cazzata....

ma lo sai cosa è che differenzia le pesanti dalle leggere?
    rispondi senza Wiki cosi vediamo un po cosa ti frulla in testa...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

partiamo dal fatto ke io nn credo in questa distinzione io so ke le droghe pesanti sono quelle ke provocano forte dipendenza,leggere il contrario...
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

partiamo dal fatto ke io nn credo in questa distinzione io so ke le droghe pesanti sono quelle ke provocano forte dipendenza,leggere il contrario...
        be la differenza principale è ke quelle pesanti sono mortali, le altre no.
        e comunque la Cannabis dalla Coca e dalla Eroina di differenzia con il THC.
        che è il principio attivo che è molto piu presente nelle pesanti, tanto da farti uccidere.
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma ke cagata....si può dire ke esistono droghe pesanti o leggere??le droghe sono droghe e basta...e se proprio volete saperlo per me è drogha pure il tabacco!
          Ti hanno già risposto, comunque la risposta è si, esiste differenza tra droghe pesanti e leggere, eccome!
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            be la differenza principale è ke quelle pesanti sono mortali, le altre no.
            e comunque la Cannabis dalla Coca e dalla Eroina di differenzia con il THC.
            che è il principio attivo che è molto piu presente nelle pesanti, tanto da farti uccidere.
            sarà anke come dici tu però parliamoci kiaro se facevano bene nn le proibivano!fanno male le leggere le pesanti tutte!!mettiamo ke come dici tu c'è distinzione fra leggere e pesanti; cmq prima o poi la canna nn ti farà più niente, nn ti sballa e pretendeerai di più....nn mi sto inventando niente è un dato di fatto...se il focus dice bugie allora hai ragione tu!

Comment

sarà anke come dici tu però parliamoci kiaro se facevano bene nn le proibivano!fanno male le leggere le pesanti tutte!!mettiamo ke come dici tu c'è distinzione fra leggere e pesanti; cmq prima o poi la canna nn ti farà più niente, nn ti sballa e pretendeerai di più....nn mi sto inventando niente è un dato di fatto...se il focus dice bugie allora hai ragione tu!
              probabile.

comunque chi ha detto che non fanno male?

Comment

le leggere (cioè le sigarette) non verranno MAI abolite visto che sono una grande fonte di guadagno per lo stato... se mai un giorno verrà tolto il monopolio anche dal tabacco, allora se ne potrà parlare...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  le leggere (cioè le sigarette) non verranno MAI abolite visto che sono una grande fonte di guadagno per lo stato... se mai un giorno verrà tolto il monopolio anche dal tabacco, allora se ne potrà parlare...
                  ovvero mai, col tabacco lo stato ci fà gran cash, come con l'alcool, è e ci sarà SEMPRE il monopolio su ste cose
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    straquoto cn te su questo!

Comment

C'è un giro incredibile di soldi sui prodotti che uccidono, che ovviamente non verranno mai aboliti (che sono scemi?)...quindi non mi stupirei se prima o poi legalizzassero del tutto qualche sostanza strana...a 'sto punto...
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

SI a quelle leggere
                        ma decisamente NO a quelle pesanti

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          SI a quelle leggere
                          ma decisamente NO a quelle pesanti
                          maestro è la prima volta che la quoto!

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                            Non fumo, ma occasionalmente (intendo in poche occasioni all'anno) ci scappa qualche canna... ma niente di tosto. Sono contrarissimo alle droghe pesanti, anche per esperienza diretta (non personale... diretta)
                            ma guarda un po' davv, non l'avrei mai detto
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

magari tornato dalla gita posso esporre una tesina sull'uso delle droghe leggere in tutti i suoi usi....

hhahaha

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                C'è un giro incredibile di soldi sui prodotti che uccidono, che ovviamente non verranno mai aboliti (che sono scemi?)...quindi non mi stupirei se prima o poi legalizzassero del tutto qualche sostanza strana...a 'sto punto...
                                si vero hai ragione..

Comunque regà se ve fumate uno spinello ogni sabato sera nn fa male però non prendeteci l'abitudine state attenti...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X