Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunione

vi ricordate la data dela vostra Prima Comunione?io si era il 4/6/06 voi,mi rivolgo a chi se la ricorda
    #1926 #ForzaNapoliSempre

eeeeeeeeeeee si' è stata il...bho!comunque avevo 9 anni,bella esperienza anche se è sono passati 7 luuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnggggggggggghhhhhh iiiiiii anni!
    Last edited by Sleepwalker; 21 March 2007, 22:15.

Comment

mi sembra il 18/05/2003 5 anni fa

Comment

la mia è stata il 06/05/04

Comment

dico solo che mi regalarono il mio primo pc per la comunione, ed era un PII 400mhz con ben 4 mb di memoria video e 64 di ram..
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            dico solo che mi regalarono il mio primo pc per la comunione, ed era un PII 400mhz con ben 4 mb di memoria video e 64 di ram..
            ti ticordi tutto tranne il giorno

Comment

mah, io ricordo che mi andava stretta la tunica, che ho ricevuto una macchina fotografica, un walkman e un bel gruzzoletto! Credo di aver fatto la comunione in terza elementare, quindi nel 98! Il giorno... hehe! Troppo per la mia memoria! XD
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

il giorno nn me lo ricordo ma credo facevo la quarta elementare e è stata 1 bella esperienza!
                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                  ti ticordi tutto tranne il giorno
                  29 maggio 99, con un pizzico di furbizia ti saresti accorto che il mio era un pc in voga in quel periodo, ho messo la descrizione appositamente
                  sigpic
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

29 maggio 99, con un pizzico di furbizia ti saresti accorto che il mio era un pc in voga in quel periodo, ho messo la descrizione appositamente
                    sei proprio sicuro che "corresse l'anno 1999"? Perchè o sono io fusa stasera, o io che ho un anno meno di te mi sono "comunionata" una anno prima! è normale?
                    edit: scherzavo, ho guardato dietro alla foto in camera mia e l'ho fatta nel 99! XD (ergo tu ti sei comunionato nel 98 a rigor di logica U.U)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      sei proprio sicuro che "corresse l'anno 1999"? Perchè o sono io fusa stasera, o io che ho un anno meno di te mi sono "comunionata" una anno prima! è normale?
                      edit: scherzavo, ho guardato dietro alla foto in camera mia e l'ho fatta nel 99! XD (ergo tu ti sei comunionato nel 98 a rigor di logica U.U)
                      dipende dalle varie chiese: ho amici che si sono cresimati alle medie, io in seconda liceo..
                      la data l'ho vista poco fa in una cartolina-ricordo, perchè sinceramente non la ricordavo
                      sigpic

Comment

mi regalarono la PS1!!!!!!!
                        ben 8 anni fa!!!
                        uhuhuh
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

dipende dalle varie chiese: ho amici che si sono cresimati alle medie, io in seconda liceo..
                          la data l'ho vista poco fa in una cartolina-ricordo, perchè sinceramente non la ricordavo
                          Questa non la sapevo, credevo che sia una cosa universale -comunione in III elementare- -cresima in III media-!
                          sigpic

Comment

è passato troppo tempo... cmq facevo la 4 elementare (credo) quindi 7 anni fa

uff.. mi sento vecchio

Comment

Si, e con un pizzico di furbizia avrebbe pure azzeccato il giorno

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Questa non la sapevo, credevo che sia una cosa universale -comunione in III elementare- -cresima in III media-!
                              Decisamente no, altrimenti c'è gente tipo me, che sfora di brutto

Comment

Working...
                              X