Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq andrew la delta integrale è mitica... soprattutto col biturbo... potenza di base 170 CV (se non sbaglio) potenza reale (solo stimata) 800 CV *__*
la integrale sembra un giocattolino in confronto alla S4..credimi..
era la gruppo B più tremenda, l'accelerazione che dava la turbina quando entrava in regime era da formula 1
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io ho una Punto, per me va bene, anche se mi ha dato tanti problemini... però l'importante è che riesco a spostarmi quando serve... la macchina che vorrei avere è questa, la Toyota Prius, non tanto perchè è bella, sportiva o chissacchè... ma solo perchè ha una tecnologia straordinaria, è a motore ibrido (metà elettrico e metà benzina) che non inquina nei centri abitati, non è la solita "fabbrica di tumori"
la integrale sembra un giocattolino in confronto alla S4..credimi..
era la gruppo B più tremenda, l'accelerazione che dava la turbina quando entrava in regime era da formula 1
si si non lo metto in dubbio l'integrale ce l'aveva mio zio
la S4 è entrata nella storia anche per la grande innovazione a livello di motore *__*
Comment