Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so voi....mai io la penso così!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so voi....mai io la penso così!!!

Salve non so voi ma Frencesca92 per me non mi piace più come moderatore perchè non ci lascia liberi di fare topic con cui si può parlare di tutto senza andare OT, di cui se le cose vanno male si chiude tutto, se c'è la pirateria si chiude subito (almeno spiegate una volta per tutto che "LA PIRATERIA E' UN REATO"!). Se è un moderatore perchè nelle note personali ha incominciato a insultare (anche se questa parola è un pò pesante) altri utenti del forum di DRAGONBALLARENA e lei stessa ha detto che in quella sezione lei non era moderatrice e quindi poteva fare tutto ciò che gli veniva in mente senza vedere che se quella persona poteva essere offesa. Parlando di timing e AMVs l'altra sera mi sono sognato che ballavo in discoteca e tutto un tratto mi vedo davanti a Francesca che dice:"Hey!!! guarda che balli senza timing e ti dò un voto complessivo di 3.20", non dico che non è giusto criticare gli altri AMV ma a me dopo l'ultimo AMV non mi è venuto l'istino di farne un'altro per le critiche di timing, ma nuturalmente io nn dico che non si può giudicare un AMV giustamente ma.....
    ogni volta che apro delle sezioni di DRAGONBALLARENA vedo sempre topic chiusi a destra e a sinistra. O si impara che non bisogna fare topic già esistenti oppure lasciateperdere lasciateli liberi.
    Francesca92 ha fatto cose carine per rendere il Forum molto bello e maneggevole agli utenti tipo le guide di windows movie meker e youtube e poi altre tante cose....

Dopo detto tutto ciò io appena vedo che questo topic finisce e dopo averlo difeso fino alla fine io mi cancallo e mi dimetto da questo FORUM e non entrò più.

Prima di votare questo sondaggio leggete:

1. Non significa che se voterete odierete Francesca perchè questo sondaggio non è fatto per odiare;

2. Il voto sarà segreto e ognuno di voi se vuole può discutere su ciò e se vuole può anche dire il proprio voto (ma è meglio se non lo dite);

3. Se questo topic verrà CHIUSO vorrà dire che la cosidetta Francesca92 non gli piace questo sondaggio e io ne aprirò altri tutti dello stesso genere, solamente per questioni straordinarie (leggi legge 4);

4. Non c'è bisogno di litigarsi nel topic se questo succederà i moderatori prima di chiudere il topic per queste liti dovrà chiedere il permesso al sottoscritto.

5. Può votare chiunque però deve conoscere Francesca92 perchè non si può votare senza conoscere.

6. Già cinque leggi sono abbastanza per governare un topic in tranquillità.

Cordiali saluti il vostro Vincenzo.

Ormai è un pesce d'aprile!!!!
    22
    BUONA
    0%
    17
    NON MI PIACE
    0%
    5

everybody loves francesca

si lo so suona troppo da leccac****, tra l'altro francesca sa difendersi benissimo da sola... e comunque è brava e in riferimento ai comportamenti sopra citati... c'è di peggio... stai tranquillo... e comunque addio... ci mancherai tanto si si....

Comment

mha credo che non si abbia motivo di pensarla come te perche io ho aperto un topic sulla pirateria e non e stato mica chiuso ,per il discorso di timing non ti do poi tutto quel torto ma di tutti i video che ho fatto solo uno è
      stato risparmiato in quanto avevo capito il concetto di timing ma non me la predevo mica, e poi scusa ma se ti sgni francesca la notte non sei mica normale significa o che ne sei terrorizato o che vale molto per te!
      poi per il discorso dell ot e meglio vedere una sfilza msg cancellati che una sfilza di msg inutili!!! cosi la penso io
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Ma secondo te, io mi metto a leggere la catervia di stronzate che dici?

Comment

beh, se sei un rompicoglioni niubbo allora Francesca non ti piace.
          Il fatto è che vi tiene con due piedi in una scarpa, e voi volete l'anarchia.
          Beh, fottetevi e tenetevela!
          Mica i mod sono dei pupazzi che fanno quello che voi volete, che vi lasciano liberi di scassare i coglioni e distruggere il forum?
          I mod sono coloro che devono far rispettare le regole.
          Francesca lo fa, nè più, nè meno.

P.S. quoto Gino, ho letto solo i primi due righi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Buon dio, non ridevo tanto da settimane!
            non c'è di che, ognuno fa ciò che vuole e ci piace farlo e la pensa come vuole.

Comment

Ok.....al mio tre apriamo tutti contemporaneamente un topic a testa simile a questo ma su kakaroth92............che ne dite??????????
              Ahh.....dimenticavo.......le opzioni saranno due: "è un deficente" "è un deficente"
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

FRANCE!!! se serei in te non neppure posterei ma ,sarei lusingato se qualcuno mi odia a tal punto di aprire un topic per me ,anche se ci sono una marea infinita di ca...ate ,dai su anche il sondaggio sei proprio fondamentale per kakaroth

Comment

frà, inibiscilo! XD... scherzi a parte io la trovo ottima come mod, nn la trovo affatto arrogante cm dice l'autore del topic...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    beh, se sei un rompicoglioni niubbo allora Francesca non ti piace.
                    Il fatto è che vi tiene con due piedi in una scarpa, e voi volete l'anarchia.
                    Beh, fottetevi e tenetevela!
                    Mica i mod sono dei pupazzi che fanno quello che voi volete, che vi lasciano liberi di scassare i coglioni e distruggere il forum?
                    I mod sono coloro che devono far rispettare le regole.
                    Francesca lo fa, nè più, nè meno.

P.S. quoto Gino, ho letto solo i primi due righi
                    giusta la tua affermazione mi piace come pensi e rompi tu a me i coglioni

Comment

Ma siii al rogo francesca...anarchiaaa

Secondo me siete voi che postate che dovete regolarvi a scrivere meno cazzate...non lei

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92

Dopo detto tutto ciò io appena vedo che questo topic finisce e dopo averlo difeso fino alla fine io mi cancallo e mi dimetto da questo FORUM e non entrò più.
                        Be se ti cancalli non oso pensare alle conseguenze sui tuoi piedi!!!!!
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Ok.....al mio tre apriamo tutti contemporaneamente un topic a testa simile a questo ma su kakaroth92............che ne dite??????????
                          Ahh.....dimenticavo.......le opzioni saranno due: "è un deficente" "è un deficente"
                          non c'e 2 senza 3
                          1:è un deficente
                          2:è un deficente
                          3:ehm....forse(asp che ci penso)....si è un deficente

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            frà, inibiscilo! XD... scherzi a parte io la trovo ottima come mod, nn la trovo affatto arrogante cm dice l'autore del topic...
                            io non ho detto che francesca è arrogante!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              Be se ti cancalli non oso pensare alle conseguenze sui tuoi piedi!!!!!
                              sto bastardo quelle cose sono compito mio

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                              io non ho detto che francesca è arrogante!!
                              ah si è vero l'ho detto io si si

Comment

Working...
                              X