....Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!!! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non so voi....mai io la penso così!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiospiacente ma questo vale doppiosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioInfine voglio fare una domanda all'autore del topic: ma tu vai da un forum perchè ti sta sulle balle un mod?
non ho capito riformula la domanda!!!! perfavoresigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
penso ke nessuno possa valutare l'operato di mod se nn altri mod o il founder.. e poi nel suo caso nn vedo nessun abuso nei confronti di utenti..magari sn gli altri ke recepiscono male ciò ke scrive lei.. credetemi i mod st** esistono e io c ho fatto le guerre e so stata espulsa anke XD però qst nn è proprio il suo caso!sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
e quello che hai detto all'inizio se non sbagli signor "autore del topic"
poi vedendovi tu e vegetto in fin dei conti siete due su 1000 e poi potevo organizzarti prima no??? sgracchiu e piritu"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioe quello che hai detto all'inizio se non sbagli signor "autore del topic"
poi vedendovi tu e vegetto in fin dei conti siete due su 1000 e poi potevo organizzarti prima no??? sgracchiu e piritu
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioè scritto attaccato questo l'ho trovato io
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioVeramente, siete deprimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioVeramente, siete deprimenti.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment