Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non so voi....mai io la penso così!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiotiè riddick ora per punizione vai a cercare 10 utensi che sarnno a sfavore
che pensavi di scampartela te
più di 10 utensili non riesco a trovori...poi a sfovori non sarnosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio2 utenti daccordo bravi i miei complimenti (riddik mettici le faccine che applaudono,quotalo) cmq un utente la pnesa come te e infiniti no poi puoi postare il topic dove ha "offeso" il tuo spitiro puro??
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio2 utenti daccordo bravi i miei complimenti (riddik mettici le faccine che applaudono,quotalo) cmq un utente la pnesa come te e infiniti no poi puoi postare il topic dove ha "offeso" il tuo spitiro puro??
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggiohai raggione non può influire solo uno con un topic deficente come dicono altri, perchè ti hanno fatta moderatrice quindi ci sarà un motivo.
cmq nn offendo più nessuno, gli altri si però che lo possono fare"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
ecco le faccine richieste
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Va bè allora facciamo scendere qst forum in basso... se nn ci fosse francesca a qst ora migliaia di topic inutili sarebbero ankora in circolazione kn soggetti XD ke cerkano in ogni modo di andare off topic... dp di qst W FRANCESCA.. e ke si faccia il clistere di rugine XDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioolè la maratona della cazzate
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiovuolsì cosi colà dove si puote ciò che si vuole e di più non dimandare
ecco spiegato il lombrico di primasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiospiacente se ti quoto un'errore ma sono in gara conevil ub
ecco le faccine richieste
Comment
-
prima di tutto non mi pare né carino né corretto aprire dei topic che riguardano una sola persona.
Francesca può esserti simpatica o meno, ma cosa credi di ottenere con una discussione simile? Mi dev'essere sfuggito il fine.. Vuoi che le venga tolta la carica di mod o trovare gente per aprire un club -anti francesca92-?
Cmq passo alla mia opinione personale: io frequento altri forum oltre a DBA, e ti assicuro che in nessuno di questi si lascia correre quanto qui! questo può essere un bene, ma anche un male... Il un altro forum probabilmente metà degli utenti che circolano qui verrebbero bannati!
Francesca non mi pare così severa, tant'è vero che i topic idioti non mancano nemmeno se lei è diventata mod! Si lascia correre perchè ci sarebbe da impazzire se si richiamassero tutti gli utenti che sgarrano, ma ciò non vuol dire che se arriva uno (a) un po'più stretto di manica sia automaticamente nel torto!
Anche se sono registrata al forum da diversi mesi, non posso dire di conoscere Francesca92 (anche perchè io posto di più sul principale e lei più sul libero)... Per questo mi astengo dal votare, attenendomi alle regole di Kakaroth! U.U
Infine voglio fare una domanda all'autore del topic: ma tu vai da un forum perchè ti sta sulle balle un mod?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio(il topic, e magari anche il vero utente sotto di me )sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment