Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so voi....mai io la penso così!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    bè....i tuoi 10 contro i 100 non sono mica significanti
    ma sono sempre 10

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      tiè riddick ora per punizione vai a cercare 10 utensi che sarnno a sfavore

che pensavi di scampartela te
      se è per questo l'avevo già visto......tuttavia lo scoop più grande l'ho già trovato io

più di 10 utensili non riesco a trovori...poi a sfovori non sarno
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        2 utenti daccordo bravi i miei complimenti (riddik mettici le faccine che applaudono,quotalo) cmq un utente la pnesa come te e infiniti no poi puoi postare il topic dove ha "offeso" il tuo spitiro puro??
        parli con me

Comment

2 utenti daccordo bravi i miei complimenti (riddik mettici le faccine che applaudono,quotalo) cmq un utente la pnesa come te e infiniti no poi puoi postare il topic dove ha "offeso" il tuo spitiro puro??
          sto contaggiando!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
            hai raggione non può influire solo uno con un topic deficente come dicono altri, perchè ti hanno fatta moderatrice quindi ci sarà un motivo.
            cmq nn offendo più nessuno, gli altri si però che lo possono fare
            olè la maratona della cazzate
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Io non vedo alcun errore!
              ecchepalle mods che si auto-editano U__U

Comment

vuolsì cosi colà dove si puote ciò che si vuole e di più non dimandare

Comment

spiacente se ti quoto un'errore ma sono in gara conevil ub

ecco le faccine richieste

Comment

Va bè allora facciamo scendere qst forum in basso... se nn ci fosse francesca a qst ora migliaia di topic inutili sarebbero ankora in circolazione kn soggetti XD ke cerkano in ogni modo di andare off topic... dp di qst W FRANCESCA.. e ke si faccia il clistere di rugine XD
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

olè la maratona della cazzate
                      evviva !!!

Comment

beh, io eleverò Francesca a dea se eliminerà l'utente sotto di me (il topic, e magari anche il vero utente sotto di me )

o magari se lo farà il nostro bravissimo mod white wolf jericho escaflowne

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          vuolsì cosi colà dove si puote ciò che si vuole e di più non dimandare
                          fatti non foste per viver come bruchi
                          ecco spiegato il lombrico di prima

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            spiacente se ti quoto un'errore ma sono in gara conevil ub

ecco le faccine richieste

spiacente ma questo vale doppio

Comment

prima di tutto non mi pare né carino né corretto aprire dei topic che riguardano una sola persona.
                              Francesca può esserti simpatica o meno, ma cosa credi di ottenere con una discussione simile? Mi dev'essere sfuggito il fine.. Vuoi che le venga tolta la carica di mod o trovare gente per aprire un club -anti francesca92-?
                              Cmq passo alla mia opinione personale: io frequento altri forum oltre a DBA, e ti assicuro che in nessuno di questi si lascia correre quanto qui! questo può essere un bene, ma anche un male... Il un altro forum probabilmente metà degli utenti che circolano qui verrebbero bannati!
                              Francesca non mi pare così severa, tant'è vero che i topic idioti non mancano nemmeno se lei è diventata mod! Si lascia correre perchè ci sarebbe da impazzire se si richiamassero tutti gli utenti che sgarrano, ma ciò non vuol dire che se arriva uno (a) un po'più stretto di manica sia automaticamente nel torto!
                              Anche se sono registrata al forum da diversi mesi, non posso dire di conoscere Francesca92 (anche perchè io posto di più sul principale e lei più sul libero)... Per questo mi astengo dal votare, attenendomi alle regole di Kakaroth! U.U
                              Infine voglio fare una domanda all'autore del topic: ma tu vai da un forum perchè ti sta sulle balle un mod?
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                (il topic, e magari anche il vero utente sotto di me )
                                Cos'è una minaccia?

Comment

Working...
                                X