Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non so voi....mai io la penso così!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio...e da qui, e da qui, qui non arrivano gli angeli...a insegnarti la strada buona...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggiosapete k vi dico, sto forum è 1 MERDA
comunque francesca è brava a moderare mi piace come lo fa.
ma ogni tanto dovrebbe tener piu sotto controllo un lato del suo caratterino...
ma ne abbiamo gia parlato in passato. ora tutto risolto!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioOLEEEE e chi piu ne ha piu ne metta!
comunque francesca è brava a moderare mi piace come lo fa.
ma ogni tanto dovrebbe tener piu sotto controllo un lato del suo caratterino...
ma ne abbiamo gia parlato in passato. ora tutto risolto!
cmq io ho già detto che con me francesca è sempre stata brava e gentile, invece di importunare lei dovreste fare qualcosa di più costruttivo nella vostra vita che anticipare di un mese il primo aprile...
Comment
-
io credo che francesca 92 sia un buon moderatore ,non me la prendo se giudica male un mio video dicendo c'è poco timing ecc......... ,con le sue critiche mi fai capire i miei sbagli e questo mi aiuta molto per cercare di migliorarmi
ps : non vorrei passare per leccaculoLast edited by gogeta.92; 22 March 2007, 18:40.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
nn mi esprimo sarebbero insulti regalati su un piatto d'argento
pekkato, un'occasione troppo ghiotta sprecata me ne pentirò un giornosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioquesta e bella
prima contro di ei poi gli lecchi il culosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggionoo con vegethsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioprima di tutto non mi pare né carino né corretto aprire dei topic che riguardano una sola persona.
Francesca può esserti simpatica o meno, ma cosa credi di ottenere con una discussione simile? Mi dev'essere sfuggito il fine.. Vuoi che le venga tolta la carica di mod o trovare gente per aprire un club -anti francesca92-?
Cmq passo alla mia opinione personale: io frequento altri forum oltre a DBA, e ti assicuro che in nessuno di questi si lascia correre quanto qui! questo può essere un bene, ma anche un male... Il un altro forum probabilmente metà degli utenti che circolano qui verrebbero bannati!
Francesca non mi pare così severa, tant'è vero che i topic idioti non mancano nemmeno se lei è diventata mod! Si lascia correre perchè ci sarebbe da impazzire se si richiamassero tutti gli utenti che sgarrano, ma ciò non vuol dire che se arriva uno (a) un po'più stretto di manica sia automaticamente nel torto!
Anche se sono registrata al forum da diversi mesi, non posso dire di conoscere Francesca92 (anche perchè io posto di più sul principale e lei più sul libero)... Per questo mi astengo dal votare, attenendomi alle regole di Kakaroth! U.U
Infine voglio fare una domanda all'autore del topic: ma tu vai da un forum perchè ti sta sulle balle un mod?NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment