Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io giorno 1aprile cioè pesce d'aprile non ci sono e quindi non mi potevo perdere una festa così senza fare scherzi, ho organizzato questo topic proprio oggi perchè avevo un pò di tempo libero e quindi....
Vi è piaciuto mi aspettavo un comportamento di più autodifesa per Francesca ma lei come avrei fatto io naturalmente se fossi stato moderatore.
Cmq in una situazione di questa fate pena tutti che scherzano e tutti che fanno i coglioni sul topic.
Francesca cmq è la moderatrice migliore, mi piaci come governi
Quindi: Buon PESCE D'APRILE
Non chiudete il topic domani pomeriggio chiudetelo così vediamo che dicono su questo scherzo!!!!
E penso che Francesca parla con tutti!!!!
Buon proseguimento di serata!!!
P.S.: non mi dimetto(peccato per voi!!!)
secondo me questa e una cazzata bella e buona visto che tutti ti hanno aggredito hai cercato la scusa per uscirtene con "il ferro dietro la porta"
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
inibitelo XD cmq x il tizzi ke ha scritto Comuni mortali...qui infine molte persone si credono superiori sl xk possono offendere qnt vogliono xk stanno dietro a uno skermo...
sisi ha ragione kakarot, ieri ad 1 festa abbiamo fatto 1 scommessa x vedere se aveva il coraggio di fare 1 pesce d'aprile in anticipo ed alla fine lo ha fatto veramente!!
Cmq quelli che sostenevano che francesca non fosse una buona moderatrice lo possono sostenere perchè è un paese libero cmq sappiate che è un pesce di aprile e questo topic è come se nn fosse una protesta...!!!!
grazie mi sono divertito molto a "trattarlo in giro" per usare l'espressione tipica di uno molto vicino a voi in quanto a età cerebrale (ma anche fisica)
nessuno ha visto quello che ho scritto, sembra quasi che mi ignorate
comunque non voglio più dire che francesca non è brava a fare il moderatore
grazie mi sono divertito molto a "trattarlo in giro" per usare l'espressione tipica di uno molto vicino a voi in quanto a età cerebrale (ma anche fisica)
grazie per i complimenti!!!
e poi ...vabbè lasciamo perdere
...e da qui, e da qui, qui non arrivano gli angeli...a insegnarti la strada buona...
Comment