:lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non so voi....mai io la penso così!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioNon so se dopo mi parlerete:
Io giorno 1aprile cioè pesce d'aprile non ci sono e quindi non mi potevo perdere una festa così senza fare scherzi, ho organizzato questo topic proprio oggi perchè avevo un pò di tempo libero e quindi....
Vi è piaciuto mi aspettavo un comportamento di più autodifesa per Francesca ma lei come avrei fatto io naturalmente se fossi stato moderatore.
Cmq in una situazione di questa fate pena tutti che scherzano e tutti che fanno i coglioni sul topic.
Francesca cmq è la moderatrice migliore, mi piaci come governi
Quindi:
Buon PESCE D'APRILE
Non chiudete il topic domani pomeriggio chiudetelo così vediamo che dicono su questo scherzo!!!!
E penso che Francesca parla con tutti!!!!
Buon proseguimento di serata!!!
P.S.: non mi dimetto(peccato per voi!!!)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioBuon PESCE D'APRILE
Ho adattato la coerenza del mio post secondo quanto quotato......
Auguri a tutti e buon natale!
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiograzie mi sono divertito molto a "trattarlo in giro" per usare l'espressione tipica di uno molto vicino a voi in quanto a età cerebrale (ma anche fisica)
e poi ...vabbè lasciamo perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiograzie mi sono divertito molto a "trattarlo in giro" per usare l'espressione tipica di uno molto vicino a voi in quanto a età cerebrale (ma anche fisica)
...e da qui, e da qui, qui non arrivano gli angeli...a insegnarti la strada buona...
Comment
Comment