Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
se non vi piace musica house o altri generi simili...perchè venite qua a dire solamente:"odio l'house"...
io non vengo nei topic sul metal a dire cosedel genere...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
se non vi piace musica house o altri generi simili...perchè venite qua a dire solamente:"odio l'house"...
io non vengo nei topic sul metal a dire cosedel genere...
dato che è stato aperto il topic su Full Metal Jacket
approfitto per postare la serata di Marzo (ne viene fatta una al mese a milano) del Pervert Gold...
è l'ultima uscita in web in quanto prima di essere registrata e uppata e fatta girare passa circa un mesetto.
ho citato FMJ perchè il mitico (*inchino*) Obi Baby ha messo in un punto della serata alcune voci tratte appunto da questo film...
a parte questo è un evento ovviametne rarissimo come quasi tutti i pervert di milano (compreso il Sodoma che è dello stesso staff ma più Alex Neri e Sven Vath *inchino2*) ma la cosa spettacolare è veramente la musica...l'elettroncia di milanoo!
io la sto ascoltando da giorni ed è veramente una cosa impressionante, forse è per questo che stimo Obi come Dj è veramente il migliore, colleziono tutti i suoi set e non c'è ne uno che mi delude sono tutti spaventosi e tecnicamente perfetti.
per non parlare dei dischi che suona, molti nemmeno io li ho mai sentiti che me ne passano parecchi per le mani ...
posto qui le serate, ovviamente non aspettatevi la Techno di Franchino Ricky le Roi o la TeckHouse di Roma...
un altro discorsetto è da fare sui Flayer (o Inviti) del P:Gold, sono veramente volantini rarissimi, c'è chi li colleziona tutti, io li ho quasi tutti nel pc...
sono tutti diversi uno dall'altro e hanno veramente un importanza spaventosa per i fan della musica elettronica qui..
ho trovato anche il Flayer del poseidone di marzo 2007...qui sotto:
chiedo scusa per l'ot e mi ritiro dalla discussione
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment