Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie Fil!

    scusa ora WRock chiama!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      Grazie Fil!

      scusa ora WRock chiama!
      Ah capisco!
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

        ho trovato un singolo che manda troppo a male!!!

        si chiama Second Level - Phat Pixel

        ci ho messo 10 minuti solo per capire di che genere era...

        credo sia un Electro mischiato ad una TechnoInstrumental con suoni AcidHouse...

        ma non ne sono sicuro è strana come canzone

        spero vi piaccia
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • Acid-House??uhmmmmm
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            Acid-House??uhmmmmm
            http://it.wikipedia.org/wiki/Acid_house
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • non mi piace molto
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • no infatti crili anche a me è un genere che non intriga, però devo dire che ci sono dei pezzi che mi attirano...

                comunque è uscito il nuovo remix di Shining Star...

                Get Far - Shining Star (Pilpo Fadini Electro)


                è molto bella, soprattutto perchè è bella anche la canzone originale e il remix è moolto Electro...sonoricamente intendo.

                be se avete singoli o set che vi piacciono diteli!
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • raga forse non è proprio house, ma volevo segnalarvi la soundtrack del nuovo spot della bacardi, si chiama "White", ma lo trovate facilmente anche col nome "Bacardi Mojito"
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • bella discussione ragazzi,speriamo non muoia
                    io sono di roma e ho lavorato 3 anni sia al piper che all alien,2 discoteche abbastanza conosciute a roma.ho visto crescere lou bellucci,henry pass,il topo dei vocalist a mio avviso.quanto a dj ho sentito dal vivo tutti quelli del diabolika,emix d-lewis inglese.cmq l house va bene se la sento in disco,vado la me la spasso,ballo (sono un fenomeno a ballare!!!),cucco,mi vesto "strano".........xo una volta fuori di li ascolto il mio amato rap rigorosamente italiano(!!!!!!!!).

                    cmq a roma da l anno scorso c è la moda di esportare il vestire house ke a roma è molto particolare al di fuori delle disco.un esempio sono i pantaloni con il cavallo alla turca,le magliette da basket,le collane,i pantaloni tenuti sui talloni con le spille da balia......
                    cmq è uno spettacolo andare al centro e vedere sta gente vestita cosi!!!!!!!!!
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                      bella discussione ragazzi,speriamo non muoia
                      io sono di roma e ho lavorato 3 anni sia al piper che all alien,2 discoteche abbastanza conosciute a roma.ho visto crescere lou bellucci,henry pass,il topo dei vocalist a mio avviso.quanto a dj ho sentito dal vivo tutti quelli del diabolika,emix d-lewis inglese.cmq l house va bene se la sento in disco,vado la me la spasso,ballo (sono un fenomeno a ballare!!!),cucco,mi vesto "strano".........xo una volta fuori di li ascolto il mio amato rap rigorosamente italiano(!!!!!!!!).

                      cmq a roma da l anno scorso c è la moda di esportare il vestire house ke a roma è molto particolare al di fuori delle disco.un esempio sono i pantaloni con il cavallo alla turca,le magliette da basket,le collane,i pantaloni tenuti sui talloni con le spille da balia......
                      cmq è uno spettacolo andare al centro e vedere sta gente vestita
                      cosi!!!!!!!!!
                      vieni in Duomo a vedere i Pgoldini vestiti alla Pervert Gold e poi mi dici

                      Edit: be lou bellucci e henry pass il top...no....però sono i piu famosi.
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • sono dei drogati del cavolo quelli...
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • ti dico solo tre parole

                          ANGELS OF LOVE

                          ho detto tutto
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • Angel of love....che musica...

                            peccato che va poco....però bella musica...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • non bellissima.........bellerrima
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • a perdon bellerrima

                                Les Folies e Pervert un altro pianeta però...
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                                Comment

                                Working...
                                X