Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giovani più intelligenti amano il metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Eh certo, perché l'antimassa ascolta per forza metal eh...
    Questo quando l'hai deciso?
    Temo sia un tuo incubo ricorrente, perché non l'ho mai scritto.
    Ho scritto semplicemente che molte metallari diventano tali per uniformarsi con gli anticonformisti, perché fa figo, perché è contro la Chiesa, gnè gnè
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ah, per inciso:

Cioè i giovani con quoziente intellettivo più alto, che proprio per via della loro intelligenza trovano difficile inserirsi o adattarsi alla società, sceglierebbero una musica in qualche modo sinonimo di protesta e provocazione per esprimere la loro rabbia.
      Dove è stato deciso che intelligente = disadattato? E' ovvio che si giungano a certe conclusioni se si parte da un punto di vista totalmente distorto.

un'associazione che raggruppa i giovani tra 11 e 19 anni con i voti migliori rispetto alla media nazionale.
      E' vero che alcuni studi collegano l'heavy metal a cattivi risultati scolastici e alla criminalità, ma abbiamo trovato un gruppo di persone che contraddice tutto ciò.
      Hanno trovato un gruppo di DISADATTATI che rivolgono le proprie energie allo studio e che ottengono, conseguentemente, risultati migliori.

Non c'è alcun collegamento.

La ricerca mostra che: l'heavy è molto apprezzato tra le persone che faticano ad inserirsi nella società.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...adesso capisco xkè sono un genio!
        Spoiler:
        venite a trovarci su AMV PARADISE!
        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

vero vero tutto vero!!!! W IL METAL!!!!!!!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Cmq quello ke ha trovato il creatore di questa topic sul metal ke piace a i più intelligenti è vero...
            Tutte le persone ke ascoltano il Metal ke conosco sono molto intelligenti ma a scuola nn gli va di fare niente:
            essere intelligente nn vol dire andare bene a scuola...
            Spoiler:
            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
              Cmq quello ke ha trovato il creatore di questa topic sul metal ke piace a i più intelligenti è vero...
              Tutte le persone ke ascoltano il Metal ke conosco sono molto intelligenti ma a scuola nn gli va di fare niente:
              quoto!!!!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

il ragazzo intelligente si martella la testa con techno e goa
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                  A me piace il metal, ma vado male a scuola, però intanto sono intelligente
                  sigpic

Comment

nn mi piace proprio il metal......ma nn credo di essere un idiota totale......solo un pokino dai
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Temo sia un tuo incubo ricorrente, perché non l'ho mai scritto.
                      Ho scritto semplicemente che molte metallari diventano tali per uniformarsi con gli anticonformisti, perché fa figo, perché è contro la Chiesa, gnè gnè
                      Bè, stai comunque dicendo che l'anticonformista tipo ascolta metal, altrimenti non si spiegherebbe il "molti".
                      E per inciso mi sembra comunque una vaccata, tra quelli che ascoltano metal che conosco solo una minoranza potrebbero essere giudicati anticonformisti.
                      Tra l'altro metal = contro la chiesa è abbastanza una vaccata frutto dei soliti luoghi comuni.
                      Non mi ritengo un esperto ma per quanto ho sentito con le mie orecchie il metal "satanico" è decisamente un sottoinsieme ristretto del totale.

Forse dovresti sentirti un po' di buon metal (o buon rock) leggendo anche i testi, magari capiresti che spesso la gente lo segue perché è un po' meno spazzatura e un po' più ispirato e sentito di tanta altra roba (generalizzando molto, poi vale il discorso di Step).

Comment

quoto con chibi consiglierei a garrincha di leggere il testo di run to the hills degli iron maiden in modo tale da scoprire che il metal sa persino trattare tematiche delicate come quella del razzismo

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          nn mi piace proprio il metal......ma nn credo di essere un idiota totale......solo un pokino dai
                          allora siamo in due

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            be almeno sei sincera!
                            Spoiler:

Comment

eheh ,l'ho letto sta mattina a scuola,comunque lo sapevo già di essere intelligente e il fatto di essere metallaro lo valorizza ancora di piu'

Comment

Quoto alla grande chibi goku.Il metal satanico(se cosi' volete chiamarlo) fa parte di una ristretta parte del metal in generale,se volete vi elenco alcuni generi di metal :heavy metal,thrash metal,power metal ,black metal,death metal,melodic death metal,simphonic metal,epic metal,folk metal,vikyng metal,progressive metal,glam metal,nu metal .
                                Bene di questi generi solo il black metal é in parte satanico.
                                poi alla fine se si va a guardare i testi e la musica si vede che é un genere elaborato ed ovviamente non per le persone che seguono la massa e che si accontentano della ''spazzatura''(per me) che sente sulla radio o in discoteca

Comment

Working...
                                X