Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giovani più intelligenti amano il metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giacomo non puoi dire boiate di questo genere.Il metallaro é vero che si isola dalla massa ,ma non é detto che siaper forza uno sfigato senza ragazza e che si mette magliette sceme.Allora i truzzi che mettono magliette rosa,cappellino ed occhiali da sole dentro i locali non ti sembrano ridicoli...scusa ma prima di sparare certe cose informati meglio

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
      Probabilmente è un burla
      Perchè io odio il metal,che fa propio schifo ma che più schifo non si può
      Questo è il classico commento superficiale che, al massimo, può solo confermare l'articolo.
      E ci sono ben pochi che lo ascoltono
      Dati?
      Perchè 100/100 i metallari sono dei bambinetti che si credono fighi con magliette piene di teschi e robe oscure

Risate a più non posso
      Guarda che uno può ascoltare metal anche senza andare in giro con magliette o felpe di gruppi metal e/o borchie e/o capelli lunghi e/o soltanto vestiti neri.
      Fatti un giro in treno e prova a vedere quanti ascoltano metal e quanti di questi corrispondono al ritratto di cui sopra.
      Praticamente nessuno.
      Sono sempre senza ragazza perchè non li caga nessuno

Quindi io mi tengo Madonna e la schiera di amici,e non mi mettero mai magliette sceme
      E ascoltati una che invece della propria musica vende la propria immagine e riempie i video di riferimenti sessuali per attirare gli adolescenti (e non) allupati.
      P.S.Chi ha mai detto che gli intelligenti si isolano?
      Nessuno, però le persone dagli interessi non comuni e non banali spesso fanno più fatica ad inserirsi.
      E avere interessi particolari è più sintomo di intelligenza che di stupidità.

Comment

Mah, mi limito a commentare perchè non ho voglia di partecipare attivamente alla discussione.
        Piuttosto che dare dell'intelligente a chi ascolta Black Metal mi prostituisco
        A mio parere, non penso ci possa essere una correlazione fra gusti musicali e capacità intellettive.
        Parlando nello specifico qui, gran parte del metal (la quasi totalit&#224 ritengo sia una cagata astrale, quindi la correlazione a cui questo topic è dedicata viene ancor meno

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Mah, mi limito a commentare perchè non ho voglia di partecipare attivamente alla discussione.
          Piuttosto che dare dell'intelligente a chi ascolta Black Metal mi prostituisco
          A mio parere, non penso ci possa essere una correlazione fra gusti musicali e capacità intellettive.
          Parlando nello specifico qui, gran parte del metal (la quasi totalità) ritengo sia una cagata astrale, quindi la correlazione a cui questo topic è dedicata viene ancor meno
          mi sento chiamato in causa
          scommetto che tu non hai mai sentito black metal e quindi lo consideri solo un insieme di suoni indistinti o come dice mio padre "sembra di ascoltare il frullatore" cmq è normale, anche io all'inizio lo schifavo, adesso riesco quasi a capire quello che dicono tra growl e scream... quasi

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Questo è il classico commento superficiale che, al massimo, può solo confermare l'articolo.

Dati?

Risate a più non posso
            Guarda che uno può ascoltare metal anche senza andare in giro con magliette o felpe di gruppi metal e/o borchie e/o capelli lunghi e/o soltanto vestiti neri.
            Fatti un giro in treno e prova a vedere quanti ascoltano metal e quanti di questi corrispondono al ritratto di cui sopra.
            Praticamente nessuno.

E ascoltati una che invece della propria musica vende la propria immagine e riempie i video di riferimenti sessuali per attirare gli adolescenti (e non) allupati.

Nessuno, però le persone dagli interessi non comuni e non banali spesso fanno più fatica ad inserirsi.
            E avere interessi particolari è più sintomo di intelligenza che di stupidità.
            ahiahiai chibi...
            Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            scommetto che tu non hai mai sentito black metal e quindi lo consideri solo un insieme di suoni indistinti o come dice mio padre "sembra di ascoltare il frullatore" cmq è normale, anche io all'inizio lo schifavo, adesso riesco quasi a capire quello che dicono tra growl e scream... quasi
            che padre saggio!!
            xk nn hai preso da lui?
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              ahiahiai chibi...
              Dove sarebbe l'errore?
              "di cui sopra" è un modo di dire usatissimo e corretto
              http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
              Se proprio non dovessi credermi.

Comment

Infatti mi riferivo proprio a te, ai tuoi avatar orrendi e ai tuoi Dimmu Borgir
                Vabbè, ognuno ha i suoi gusti, io ho delle esigenze particolari, e il black metal lo rifuggo completamente, così come rifuggo molte altre cose

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Bè, stai comunque dicendo che l'anticonformista tipo ascolta metal, altrimenti non si spiegherebbe il "molti".
                  No, sto semplicemente dicendo che molti dei presunti estimatori del metal sono tali più che altro per seguire la corrente dell'anticonformismo, anche se solo al principio o inconsciamente.
                  L'anticonformista tipo non esiste, è semplicemente la persona che si vuole distinguere.

E per inciso mi sembra comunque una vaccata, tra quelli che ascoltano metal che conosco solo una minoranza potrebbero essere giudicati anticonformisti.
                  Il discorso è che cominci ad ascoltarlo perché ti senti "diverso" e talora ti convinci che sia appassionante soltanto in virtù della tua opprimente voglia di diversità.

Tra l'altro metal = contro la chiesa è abbastanza una vaccata frutto dei soliti luoghi comuni.
                  Non mi ritengo un esperto ma per quanto ho sentito con le mie orecchie il metal "satanico" è decisamente un sottoinsieme ristretto del totale.
                  Per carità, lungi da me voler affermare una cosa del genere. Per quanto abbia ascoltato poco, il metal mi garba abbastanza. Dico soltanto che metal e chiesa sono due cose opposte, anche se non in diretta contrapposizione (A è in rivalità con B; A odia B, ma io - che sono C - posso odiare A senza essere necessariamente B).

Forse dovresti sentirti un po' di buon metal (o buon rock) leggendo anche i testi, magari capiresti che spesso la gente lo segue perché è un po' meno spazzatura e un po' più ispirato e sentito di tanta altra roba (generalizzando molto, poi vale il discorso di Step).
                  Penso di sì, non potrebbe che farmi bene, al massimo comincio a portare le borchie
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    No, sto semplicemente dicendo che molti dei presunti estimatori del metal sono tali più che altro per seguire la corrente dell'anticonformismo, anche se solo al principio o inconsciamente.
                    L'anticonformista tipo non esiste, è semplicemente la persona che si vuole distinguere.
                    Se parli di metallari potrei anche darti ragione, ma non tutti quelli che ascoltano e apprezzano metal lo sono.
                    Che poi se si va a guardare l'articolo si parla di Rock e anche Metal, e alla fine il Metal direi che ha più senso inquadrarlo all'interno del Rock, con ovviamente le sue sfumature particolare.
                    La figura del metallaro duro e puro che si riconosce da lontano 1 miglio non ha mai convinto nemmeno me.

Il discorso è che cominci ad ascoltarlo perché ti senti "diverso" e talora ti convinci che sia appassionante soltanto in virtù della tua opprimente voglia di diversità.
                    Potrebbe anche essere, ma di certo non sono le persone "intelligenti" a farlo.
                    Penso che lo scopo dell'articolo fosse mitigare il luogo comune degli appassionati del metal come satanisti buoni a nulla e portati alla malvivenza.
                    E' un genere (molto ampio) a cui ci si può avvicinare anche per via di una particolare sensibilità o gusto, e la cosa di certo non è negativa.

Per carità, lungi da me voler affermare una cosa del genere. Per quanto abbia ascoltato poco, il metal mi garba abbastanza. Dico soltanto che metal e chiesa sono due cose opposte, anche se non in diretta contrapposizione (A è in rivalità con B; A odia B, ma io - che sono C - posso odiare A senza essere necessariamente B).
                    Di certo non si troveranno tantissimi gruppi metal cristiani (e non credo di sbagliarmi) ma è anche una questione di tematiche, il metodo espressivo tipo del metal non si concilia granché con la cristianeità ma questo non sempre vuol dire opposizione diretta.

Penso di sì, non potrebbe che farmi bene, al massimo comincio a portare le borchie
                    Quello sarebbe il primo passo verso la fine

Comment

*coff coff*
                      posto una foto per esprimere cosa penso di chi ascolta solo metal...

purtroppo dalla mia esperienza personale ho potuto constatare che il binomio Beavis e Butthead tende ad essere sempre confermato.

...Poi, dato che oggi non mi va di insultare nessuno non commento e lascio a voi la sentenza...
                      sigpic

Comment

lo gia visto una volta quel cartone mi sembra che lo fanno su MTV

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Infatti mi riferivo proprio a te, ai tuoi avatar orrendi e ai tuoi Dimmu Borgir
                          Vabbè, ognuno ha i suoi gusti, io ho delle esigenze particolari, e il black metal lo rifuggo completamente, così come rifuggo molte altre cose
                          avatar orrendi??? ma dove??? ( )

e, ripeto, scommetto che non hai mai sentito black metal... se mi sbaglio dimmi cosa hai sentito di talmente brutto da rifiutarlo completamente

Comment

e, ripeto, scommetto che non hai mai sentito black metal... se mi sbaglio dimmi cosa hai sentito di talmente brutto da rifiutarlo completamente
                            I Dimmu Borgir ad esempio, e altra roba scandinava varia
                            Comunque la mia era semplicemente una battuta messa lì, di certo rispetto le esigenze altrui, se semplicemente non mi piace un genere, non lo ascolto e basta, senza sbandierire in tutti i modi possibili l'aspetto intransigente delle mie opinioni o cercando di imporre agli altri il modo di sentire.

Comment

io di metal ne ascolto poco..prefersico il rock anni 70-80...
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Ho citato circa una quindicina di diversi generi di metal per cui per chi &#233; ancora convinto che non sia variegato ma che al contrario sia sempre uguale allora scusate la franchezza,non ha capito un cazzo e mostra la sua stupidit&#224;.Per quanto riguarda la chiesa e il metal molti gruppi black metal sono contro la chiesa (a volte anche giustamente),pero' non dimenticatevi che esiste il white metal ovvero il metal cristiano con testi a favore della chiesa.

Comment

Working...
                                X