Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Probabile che sia il suo ultimo post, se torna lo faccio bannare per le offese fatte in questo topic
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Probabile che sia il suo ultimo post
      ...uhm...nooo...
      ma sicuramente si rifarà vivo...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Allora faccio che farlo bannare subito
        sigpic

Comment

Gli cancelli tutto...pure il computer così non si fà vivo sicuro...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ecco, buona idea! Ban, ban!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
              siccome ho capito k nn sono ben accetto in questo forum me ne vado, ma prima di andarmene devo dire qualcosa: siete tutti degli stronzi, sfigati e coglioni, nn so come si può essere così sfigati da stare fino a 20 anni in un forum e poi mi avete rotto le palle tutti senza eccezione di 1, questa è la mia ultima discussione ed il mio ultimo post. Andatevene tutti a fanculo!!
              senti.... è possibile che io dopo la scuola, torni a casa e debba leggere queste stronzate? se è un altro pesce d'aprile ti dico solamente: esci, vai a giocare bambino, se non lo hai notato manca una settimana al 1 aprile... se invece è tutto vero allora.... vaffanculo, per me puoi anche tornartene da dove sei venuto... non mi fai nè caldo nè freddo con i tuoi insulti, idiota...
              non sentiremo la tua mancanza stronzo
              ma bannatelo sto testa di cazzo

riddick e evil ub.... contate un pò i miei errori và....

Comment

1. Hai dato a tutti degli sfigati
                2. Hai dato a tutti degli stronzi
                3. Hai dato a tutti dei coglioni

Sinceramente non credo che a qualcuno freghi del tuo addio da questo forum.
                Beh, tanto meglio, uno in meno.

Addio.

Ah, alla gente, prova a dire le cose in faccia e non su un forum dove non ti conosce nessuno, stanne certo che ti spaccherebbero la faccia.

Addio
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R0n4Ld0Ph3n0M7 Visualizza Messaggio
                  1. Hai dato a tutti degli sfigati
                  2. Hai dato a tutti degli stronzi
                  3. Hai dato a tutti dei coglioni

Sinceramente non credo che a qualcuno freghi del tuo addio da questo forum.
                  Beh, tanto meglio, uno in meno.

Addio.

Ah, alla gente, prova a dire le cose in faccia e non su un forum dove non ti conosce nessuno, stanne certo che ti spaccherebbero la faccia.

Addio
                  cavolo ma sei Vegetto?

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    cavolo ma sei Vegetto?
                    Io non sono ne Vegetto, ne Goku e manco Vegeta
                    Io sono () C.RonaldoPhenom7 ( LOL), colui che, insomma qualcosa farò
                    sigpic

Comment

ah cmq Crsitiano Ronaldo è un pezzo di cacca...
                      fine ot...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                        senti.... è possibile che io dopo la scuola, torni a casa e debba leggere queste stronzate? se è un altro pesce d'aprile ti dico solamente: esci, vai a giocare bambino, se non lo hai notato manca una settimana al 1 aprile... se invece è tutto vero allora.... vaffanculo, per me puoi anche tornartene da dove sei venuto... non mi fai nè caldo nè freddo con i tuoi insulti, idiota...
                        non sentiremo la tua mancanza stronzo
                        ma bannatelo sto testa di cazzo

riddick e evil ub.... contate un pò i miei errori và....
                        vegeth, a costo di fare la figura la rompi balle quale sono, ti dirò che leggendo il tuo intervento non sembra che te ne freghi così poco! Suvvia, non abbassiamoci al suo livello! U.U
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          ah cmq Crsitiano Ronaldo è un pezzo di cacca...
                          fine ot...
                          Già, sarà pure un pezzo di cacca, a me piace solo come giocatore
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            vegeth, a costo di fare la figura la rompi balle quale sono, ti dirò che leggendo il tuo intervento non sembra che te ne freghi così poco! Suvvia, non abbassiamoci al suo livello! U.U
                            lo so ma.....non posso fare a meno di insultarlo! bhuaaaa!
                            hai ragione giulia: non consideriamolo sto coglione

Comment

Vegetto il tuo nome fa cagare, rompi sempre i coglioni agli admin per farti cambiare sto caxxo di nick

All'autore del topic:
                              Tu, devi solo sookare.
                              Last edited by The G; 23 March 2007, 18:03.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                Vegett5o il tuo nome fa cagare, rompi sempre i coglioni agli admin per farti cambiare sto caxxo di nick

All'autore del topic:
                                Tu, devi solo sookare.
                                L'ho prenderò come un complimento
                                sigpic

Comment

Working...
                                X