Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivederci

siccome ho capito k nn sono ben accetto in questo forum me ne vado, ma prima di andarmene devo dire qualcosa: siete tutti degli stronzi, sfigati e coglioni, nn so come si può essere così sfigati da stare fino a 20 anni in un forum e poi mi avete rotto le palle tutti senza eccezione di 1, questa è la mia ultima discussione ed il mio ultimo post. Andatevene tutti a fanculo!!
    sigpic

PESCE D'APRILE 2

complimenti per l'originalità vi "tratterò in giro" anche qui

Comment

mi sono perso qualcosa? che è successo?

Comment

ehm.....quindi?...vabbe arrivederci!!!
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

mancio leggi attentamente questo topic e capirai http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=45777

Comment

GOODBYE(bomber93_copyright)®

Comment

ma ke è successo?!?!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

daiiiii nn fare cos&#236;... magari ti &#232; sembrato di nn essere ben accetto xk&#232; appena ti 6 iscritto hai aperto topic gi&#224; esistenti(nn ricordo bene quindi nn ti st&#242; incolpando) ma nn te la dv prendere x questo!!

e cmq a me xsonalmente come ad altri nn credo ke tu abbia dato fastidio quindi nn te la prendere!!!

Comment

Vai con Dio, và!!!
                  Se è questo quello che pensi, allora sei liberissimo di andare.
                  Adieu.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

allora.......finitela di aprire sti topic di arrivederci!!!!andatevene e poi si vede...!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

ok vattene pure, non mi interessa!

ma sfigato coglione lo dici a tua sorella!
                      di sicuro non me lo faccio dire da un mocciosetto di 13-14 anni che fa i capricci in un forum...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        mancio leggi attentamente questo topic e capirai http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=45777
                        un riassunto?

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          un riassunto?
                          Ok

praticamente il tizio che ha aperto questo topic insieme ad un certo kakaroth92 si sono scagliati contro francesca92 alché il forum è insorto contro costoro salvo poi degenerare in una serie di pagine lollosissime [una gara tra me e riddick su chi trovava più errori ortografico-grammaticali] poi alla fine hanno detto che stavano scherzando... che era solo un pesce d'aprile anticipato... si si come no...

Comment

cmq ha ragione kakaroth92

Comment

io non ti conosco quindi non puoi dire nulla sul mio conto X..D comunque sei libero di andare...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X