la mia era talmente bella ke mi hanno detto ke nn serviva + ke andavo a scuola xke ero troppo brava!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pagelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma dai feffe una pagella pessima non ha nemmeno un 6....sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioe tu un minghione™La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioadesso ci copiamo pure le citazioni? -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiola pagella del 1° quadrimestre è stata 1 disastro:
Antologia: 5/4
Latino: 5/5
Psicologia: 5/5
Biologia: 5/5
Musica: 5/5
Artistica: 5/5
Storia: 6/5
Inglese: 7/7
Matematica: 7/8
Religione: 6
Ed. Fisica: 7
Condotta: 8
mi avevano pure inviato la lettera xke andavo trp male... xò ora ho già recuparato anto e bio...
Ora non so che voti hai, ma fatti fare molte interrogazioni in modo da recuperare i brutti voti, stessa cosa sto facendo io x recuperare i 5 presi, a disegno-tecnologia ho 4, entro 2 settimane consegno tutte le tavole e faccio una buona verifica e poi, perchè no, un interrogazione a tecnologica.
Saranno molto duri questi ultimi 2 mesi, devo fare di tutto, studiare un casotto, sennò...haiaiai.sigpic
Comment
-
ho 8 insufficienze:
arte (ma l'ho recuparata ^^ evvai!)
matematica - 4 (materia impossibile da recuperare -.-)
fisica - 5
chimica - 5
diritto - 5
geometria descrittiva - 5 (questa è perchè non mi va di studiarla, perchè sennò sono molto bravo... sì lo so... sono un idiota )
informatica - 5 (vaffanculo l'anno scorso avevo 9... cambio prof e mi trovo sto 5! bah io il mio lavoro l'ho sempre fatto...)
italiano -5 (quella bastarda ha abbassato i voti a tutta la classe perchè dice che non la rispettiamo....non mi sono mai, mai permesso anche solo sussurrare durante le sue lezioni....bah vada a fanculo pure lei )
....secondo voi mi bocciano?
Comment
-
ehm.. allora....
italiano: 8
matematica: 6
latino:5 ^^"
fisica: 7
storia: 8
filosofia: 7
inglese: 8
ed. fisica: 8
religione: 10
disegno tecnico: 8
storia arte: 9
biologia: 8
quest'anno mi sa che ho il debito di latinoooooo!
dimenticavo: condotta 9!Last edited by *Videl90*; 24 March 2007, 19:31.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehm.. allora....
italiano: 8
matematica: 6
latino:5 ^^"
fisica: 7
storia: 8
filosofia: 7
inglese: 8
ed. fisica: 8
religione: 10
disegno tecnico: 8
storia arte: 9
biologia: 8
quest'anno mi sa che ho il debito di latinoooooo!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiopensa a quelli ke hanno sotto + di 4 materie
@Crili: sì, ci danno il voto di religione!^^Last edited by *Videl90*; 24 March 2007, 19:36.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment