Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la pagella del 1° quadrimestre è stata 1 disastro:
Antologia: 5/4
Latino: 5/5
Psicologia: 5/5
Biologia: 5/5
Musica: 5/5
Artistica: 5/5
Storia: 6/5
Inglese: 7/7
Matematica: 7/8
Religione: 6
Ed. Fisica: 7
Condotta: 8
mi avevano pure inviato la lettera xke andavo trp male... xò ora ho già recuparato anto e bio...
Che scuola fai? Perchè scusa..non è difficile recuperare quelle materie, non sono mica così difficili.
Ora non so che voti hai, ma fatti fare molte interrogazioni in modo da recuperare i brutti voti, stessa cosa sto facendo io x recuperare i 5 presi, a disegno-tecnologia ho 4, entro 2 settimane consegno tutte le tavole e faccio una buona verifica e poi, perchè no, un interrogazione a tecnologica.
Saranno molto duri questi ultimi 2 mesi, devo fare di tutto, studiare un casotto, sennò...haiaiai.
bò, nn mi ricordo, xò vado male, poco ma sicuro
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ho 8 insufficienze:
arte (ma l'ho recuparata ^^ evvai!)
matematica - 4 (materia impossibile da recuperare -.-)
fisica - 5
chimica - 5
diritto - 5
geometria descrittiva - 5 (questa è perchè non mi va di studiarla, perchè sennò sono molto bravo... sì lo so... sono un idiota )
informatica - 5 (vaffanculo l'anno scorso avevo 9... cambio prof e mi trovo sto 5! bah io il mio lavoro l'ho sempre fatto...)
italiano -5 (quella bastarda ha abbassato i voti a tutta la classe perchè dice che non la rispettiamo....non mi sono mai, mai permesso anche solo sussurrare durante le sue lezioni....bah vada a fanculo pure lei )
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
sì be', ma se si hanno sotto 4 materie o hai sbagliato scuola o non hai voglia di fare un cavolo! Io latin l'ho anche studiato ma: 1) lo trovo inutile 2) mi annoia terribilmente 3) sono negata in grammatica visto che alle elementari e alle medie non ho mai aperto un libro... la costruzione/sintassi mi viene a orecchio!
@Crili: sì, ci danno il voto di religione!^^
Comment