Riuscite a postare un'immagine del fumetto? Sono proprio curiosa..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 300
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPer cretini a chi ti riferisci ???
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioRiuscite a postare un'immagine del fumetto? Sono proprio curiosa..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
-
cosa c'entra dire che il film è brutto perchè hanno fatto in questo modo tot personaggi e/o costume?
è un film cristo, mica un documentario..sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocosa c'entra dire che il film è brutto perchè hanno fatto in questo modo tot personaggi e/o costume?
è un film cristo, mica un documentario..
Comment
-
tu dimmi allora se c'è un personaggio inutile..
i costumi e i personaggi hanno tutti uno scopo, non ci sono comparse famose per cazzeggiosigpic
Comment
-
io la penso come te, xò se uno dice che i costumi così non gli piacciono AMEN
non è una tragedia ^^
Comment
-
è come giudicare un film brutto perchè la copertina del dvd ha una grafica pessimasigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSapete qualcosa sul gioco che uscirà il 30 Marzo "300: March To Glory" ???
Ho visto una recensione.... non è un grancheAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
Comment