Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    potresti postarla??

    Comment


    • #77
      io l'hovisto ieri e mi è molto piaciuto.
      certo è 1 pò ingigantito e favoleggiato ma la trama è la stessa del fumetto da cui e tratto ke a sua volta è tratto dalla storia, ma in ogni caso è 1 film da andare a vedere.
      IPPO Z 91
      è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
      no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggio
        potresti postarla??
        L'ho letta su una rivista di giochi... se la trovo nel web la posto
        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

        Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
        http://fotovillage.altervista.org/

        Comment


        • #79
          mi date il link del trailer?
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #80
            ecco il trailer
            QUI
            Cmq mi ispira molto questo film....sicuramente lo andrò a vedere^_^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              ecco il trailer
              QUI
              Cmq mi ispira molto questo film....sicuramente lo andrò a vedere^_^
              wow ke bello anke se a caldo mi da l'idea di una film ke rispetta minimamente la storia reale
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                è pessimo, lascialo perdere..
                Come mai è pessimo ???
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #83
                  bellissimo.......................AHU!!!!!!!!!!!!!! !!!
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                  Comment


                  • #84
                    è un film spettacolare, ma dopo un pò lo trovo noioso, con tutti quei rallentamenti messi ovunque, però per il resto è molto bello!!!

                    Comment


                    • #85
                      ho appena finito di vedere il film....sono rimasto senza parole per lo splendore di questo film!
                      leonida....prima che un grande re lo definisco un grande uomo per come si è comportato,per come ha combattuto,che,per come la penso io,non ha perso la battaglia ma l'ha vinta nettamente con i suoi 300 uomini perchè hanno fatto vedere il loro valore di soldati,il loro valore di uomini che hanno combattuo per la libertà e sono morti liberi....non si sono inginocchiati davanti a nessuno neppure quando avevano le spalle al muro,non hanno avuto un'attimo di esitazione,non un'attimo di paura,hanno sempre guardato il nemico in faccia faccendogli vedere tutto il loro coraggio,faccendogli vedere tutto il loro onore di spartano,faccendogli vedere l'onore di TUTTI gli spartani...ecco cosa mi ha maggiormente colpito di leonide e i suoi 300 guerrieri...il loro coraggio...il loro onore...
                      questi 300 uomini si sono meritati il mio rispetto più totale...

                      cmq grandissimo film che entra a far parte dei miei film preferiti non tanto per gli effetti ma per i loro protagonisti e la loro storia...e alla fine mi sono anche commosso!


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        ho appena finito di vedere il film....sono rimasto senza parole per lo splendore di questo film!
                        leonida....prima che un grande re lo definisco un grande uomo per come si è comportato,per come ha combattuto,che,per come la penso io,non ha perso la battaglia ma l'ha vinta nettamente con i suoi 300 uomini perchè hanno fatto vedere il loro valore di soldati,il loro valore di uomini che hanno combattuo per la libertà e sono morti liberi....non si sono inginocchiati davanti a nessuno neppure quando avevano le spalle al muro,non hanno avuto un'attimo di esitazione,non un'attimo di paura,hanno sempre guardato il nemico in faccia faccendogli vedere tutto il loro coraggio,faccendogli vedere tutto il loro onore di spartano,faccendogli vedere l'onore di TUTTI gli spartani...ecco cosa mi ha maggiormente colpito di leonide e i suoi 300 guerrieri...il loro coraggio...il loro onore...
                        questi 300 uomini si sono meritati il mio rispetto più totale...

                        cmq grandissimo film che entra a far parte dei miei film preferiti non tanto per gli effetti ma per i loro protagonisti e la loro storia...e alla fine mi sono anche commosso!
                        Si ma per ammirare la nobiltà d'animo dei 300,il loro sacrificio, i loro cogli**i a restare soli contro un'esercito immenso non penso ci voleva il film no ???
                        Io pure li ammiro e tutto xò sembra dal tuo intervento che prima del film non sapevi chi erano... ciao
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Si ma per ammirare la nobiltà d'animo dei 300,il loro sacrificio, i loro cogli**i a restare soli contro un'esercito immenso non penso ci voleva il film no ???
                          Io pure li ammiro e tutto xò sembra dal tuo intervento che prima del film non sapevi chi erano... ciao
                          infatti non sapevo chi erano e che cosa avevano fatto,purtroppo non ho studiato a scuola ...ma questo ti crea problemi?


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            infatti non sapevo chi erano e che cosa avevano fatto,purtroppo non ho studiato a scuola ...ma questo ti crea problemi?
                            No per carità...nessun problema.

                            Cmq il film è bellissimo...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment

                            Working...
                            X