Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono d'accordo al pugno di ferro
è vero... ultimamente di topic-passatempo ne sono spuntati come funghi...
ho paura però che troppa repressione elimini anche alcune libertà...
spero solo che sia un periodo di transizione
Si, ma quel post lì di EVIL UB è relativo, già da tempo si rendeva necessario qualche intervento.
Purtroppo, sicuramente i post inutili o quant'altro ci saranno sempre, però è bene comunque limitarli.
Per come la vedo io, quei topic senza alcuna utilità ora come ora vanno chiusi, in fondo già ne abbiamo parlato poco fa e l'utenza pare sia disposta ad accettare senza troppe lagne, mal che vada, ne discuteremo.
Poi incomincerei a fissare un limite massimo per la lunghezza dei topic, in alcuni casi è un provvedimento necessario.
Però io avrei aspettato ancora un altro po' così da creare una vera e propria guida...vabbè, possiamo far sì che questo qui sia un topic di discussione preliminare.
La cosa curiosa in tutto questo è come spesso siano proprio gli artefici di tutto "questo" caos ad invocare un duro intervento moderativo, che dire, ipocrisia portami via...
Vegeth, non dipende da noi.
Hai presente il periodo in cui le poleis greche furono sotto i Tiranni?
Fu un periodo d'oro per molte di essere, contribuì a rafforzarle. Alla fine si ritornò alla democrazia, e spero che il forum possa percorrere lo stesso cammino.
Devono essere gli utenti a volerlo, e per farlo devono comportarsi in modo decente.
già, in fondo dobbiamo essere noi i primi a comportarci nel modo migliore...
sono d'accordo per qualsiasi azione ke possa "calmare" gli utenti poikè ultimamente scattano ad ogni cosa e sono subito pronti ad iniziare battibecchi....
però xkè avete tolto pezzi di storia come l'usdm ecc.ecc.??
e poi quelli sono topic innocenti nn succedeva niente di ke.....illuminatevi please!
vabbè ke erano inutili ti do ragione xò se fossero considerati tali al 100% nessuno avrebbe lasciato commenti...infondo infondo qualsiasi forum serve per divertirti e passare il tempo, almeno questa è la mia concezione,ed almeno quello dell'usdm era carino anke se inutile...con questo voglio kiedervi pure: per voi quali sono i topic utili??
p.s. grazie per la disponibilità
Comment