Tra parentesi Francesca se volevi spaventarmi cancellando i post sopra sappi che non ci sei riuscita e se anche tutto questo è solo una macchinazione per farci smettere da soli apprezzo comunque il vostro impegno e la vostra determinazione. Siete mods? Comportatevi da mods. Punto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinnovata coerenza 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma non sarà che stai facendo un po' la vittima?
Ho cancellato i posts in quanto erano il principio di un flame. Bisogna essere coerenti, a prescindere dalla persona con cui abbiamo a che fare. Non ce l'ho con te e non volevo spaventarti, ma solo mantenere l'impegno preso.
Vabbè evitiamo volevo solo precisare il fatto che apprezzo molto l'iniziativa anche se non so quanto possiate reggere questo ritmo...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiovabbè ke erano inutili ti do ragione xò se fossero considerati tali al 100% nessuno avrebbe lasciato commenti...infondo infondo qualsiasi forum serve per divertirti e passare il tempo, almeno questa è la mia concezione,ed almeno quello dell'usdm era carino anke se inutile...con questo voglio kiedervi pure: per voi quali sono i topic utili??
p.s. grazie per la disponibilità
I topic inutili sn i topic senza argomento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioConcordo, un forum dev'essere fatto per passare il tempo e per divertirci.. Ma quello era un topic inutile: nn portava a niente ed era diventato ripetitivo.
I topic inutili sn i topic senza argomento.
anke xkè stavo per scrivere questo e cioè: se quello dell'usdm nn mi forma, nn mi forma nemmeno sapere quanto hai preso alle pagelline ad esempio....ma ho capito ke dato ke il voto di pagella è un argomento ha scopo di esistere!!!
ora posso dire di essere illuminato!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
finalmentenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
sinceramente mi dispiace un pò per i passatempi, ma in effetti erano veramente inutili... sono d'accordo con questo nuovo modo di moderare, così almeno il forum non sarà più sommerso da topic inutili o che vanno contro il regolamento...sigpic
Comment
-
Non ho letto nemmeno uno dei seguenti post.
Comunque secondo me, quello che avete fatto è sbagliato. (anche se io non ho mai scritto in uno di quei topic.)
In ogni forum infatti, esistono questi tipi di topic, senza dei quali gli utenti diminuirebbero. Cosa accadrà ora? Ci saranno sempre più topic inutili, dato che la gente non saprà più dove scrivere. Ricordatevi che la media dell'età in questo forum è sui 12 anni, non si potrà andare avanti facendo solo discussioni serie e dove, per postare, si deve ragionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioNon ho letto nemmeno uno dei seguenti post.
Comunque secondo me, quello che avete fatto è sbagliato. (anche se io non ho mai scritto in uno di quei topic.)
In ogni forum infatti, esistono questi tipi di topic, senza dei quali gli utenti diminuirebbero. Cosa accadrà ora? Ci saranno sempre più topic inutili, dato che la gente non saprà più dove scrivere. Ricordatevi che la media dell'età in questo forum è sui 12 anni, non si potrà andare avanti facendo solo discussioni serie e dove, per postare, si deve ragionare.
con questi metodi ridurranno gli utenti? mi dispiace, ma se è questo il prezzo da pagare sono d'accordo con la decisione dei mod, anche se purtroppo (e in fondo vorrei che si evitasse) limiterà la nostra libertà...
divertirsi va bene, ma questo non vuol dire esagerare... perchè se non lo hai notato qui si aprono topic inutili ogni giorno.
Comment
-
secondo me la chiusura dei passatempi e stata una cosa che si doveva fare da prima perche serviva ad aumentare i mex degli utenti e basta pero lasciare anche un po di spazio non sarebbe male in fondo siamo quasi tutti adolescenti"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon sarà che le state facendo voi le vittime?
La cosa è nata in particolare da un pm che ho ricevuto qualche giorno fa e che riguardava il metodo moderativo un po' troppo all'acqua di rose attuato su DBA.
Io ero anche d'accordo con l'autore del pm ma un po' per la grandezza del forum e un po' per la poletica generale di automoderazione non si era mai fatto niente di concreto, nella speranza che gli utenti si accorgessero da soli che certi topic sono inutili.
Comunque di una cosa in particolare ho notato la mancanza, di un luogo dove i mod potessero discutere tra di loro della politica generale, è inutile che uno si mette a chiudere e cancellare quando gli altri sono all'oscuro di tutto.
Detto fatto, abbiamo tirato su un angolino privato nostro e da lì sono partite diverse discussioni e la decisione di iniziare con il chiudere un certo tipo di topic che, probabilmente, ha abituato male l'utenza, facendo pensare che tutto è permesso, che lo scrivere cagate è accettato in ogni caso, cosa che non è vera, ci sono e ci saranno topic dove divertirsi scrivendo 2 cazzate ma ci devono essere molti più topic seri dove discutere in modo decente.
Se tutti scrivessero 9 post su 10 intelligenti e 1 inutile il forum andrebbe via tranquillo, se la percentuale fosse capovolta chiaramente vorrebbe dire che l'utente in questione non può contribuire più di tanto nelle discussioni.
Comment
-
xò nn capisco una cosa...tutti quanti dicono sono d'accordo x ogni cosa ke fanno o dicono i moderatori ma nn si raggiunge mai la stabilità in questo forum...due sono le alternative o è un forum dove prevale la bugia x stare tranquilli oppure è un forum dove nn ci si rende conto di quello ke si fa...ammetto di aver aperto un topic intrattenimento ke però ho fatto kiudere da francesca dopo 30 minuti xkè due si prendevano a parole, ma almeno lo ammetto! ed ammetto ke ci sono delle cose ke dei moderatori nn concepisco....allora secondo me ci vorrebbe un topic anonimo dove ognuno è libero di dire se gli piace o meno la politica di questo forum e se vuole può firmarsi...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Bè io credo ke si dovrebbe aprire una sezione esclusivamente per mods admin e founder nella quale possono accedere sl ql ke ho nominato adesso.. e li potete discutere sulle varie vicende del forum e prendere perciò dei provvedimenti... qst è il mio pensiero ^_^sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioxò nn capisco una cosa...tutti quanti dicono sono d'accordo x ogni cosa ke fanno o dicono i moderatori ma nn si raggiunge mai la stabilità in questo forum...due sono le alternative o è un forum dove prevale la bugia x stare tranquilli oppure è un forum dove nn ci si rende conto di quello ke si fa...ammetto di aver aperto un topic intrattenimento ke però ho fatto kiudere da francesca dopo 30 minuti xkè due si prendevano a parole, ma almeno lo ammetto! ed ammetto ke ci sono delle cose ke dei moderatori nn concepisco....allora secondo me ci vorrebbe un topic anonimo dove ognuno è libero di dire se gli piace o meno la politica di questo forum e se vuole può firmarsi...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment