Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinnovata coerenza 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Bene, a quanto pare il forum reclama il pugno di ferro.
Sono più che propensa ad accontentarlo, per cui cominciamo con il chiudere i topic-passatempo, che hanno esaurito la poca utilità che avevano da un pezzo. Rincariamo la dose cancellando ogni tipo di OT e chiudendo ogni discussione che non rispetti il regolamento del forum.
Cominciamo a fare seriamente i moderatori.
Finalmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiodavvero??cosa è successo??voglio sapere!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Non è ke a me va bn tt... in qst forum si...nn credo ke i mods siano delle persone immortali ke se gli vai contro ti scagliano un fulmine addosso..però sn ql persone ke sn state scelte in base ad alkuni criteri.. e cn loro ci si può ragionare(snz togliere nulla agli altri)..nn mi sembra ke loro nn facciano nulla x qst forum però purtroppo ci sn alkuni utenti ke nn capiscono qnd è ora di finirla e aprono topic a + nn posso o cerkano di attaccare briga cn tt.. i moderatori nn poxono stare qua 24 ore su 24 hanno una vita anke loro! Sinceramente io stimo molto Francesca92 xk forse è ql ke '' conosco '' un pò di + e svolge bene il suo lavoro.. Anke Chibi da cm ne parlano sembra un buon mods lo stesso anke Marco..sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Scusate ma sto leggendo tutto solo ora e comincio a dire la mia
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioLa cosa curiosa in tutto questo è come spesso siano proprio gli artefici di tutto "questo" caos ad invocare un duro intervento moderativo, che dire, ipocrisia portami via...
Detto questo, buona fortuna^_^
I Mod sono un ppò mancati ultimamente
Io avrei detto
"Chi è a causa del suo male pianga se stesso"perchè non vorrei fosse troppo tardi per chiudere Topic come L'Utente Sotto Di Me
(Scherzosamente)Ormai i Nuovi hanno molto potere dovete fermarli!
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInutili? Spam? Metodi per aumentare il contatore?
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiovabbè ke erano inutili ti do ragione xò se fossero considerati tali al 100% nessuno avrebbe lasciato commenti...infondo infondo qualsiasi forum serve per divertirti e passare il tempo, almeno questa è la mia concezione,ed almeno quello dell'usdm era carino anke se inutile...con questo voglio kiedervi pure: per voi quali sono i topic utili??
p.s. grazie per la disponibilitàOriginariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioConcordo, un forum dev'essere fatto per passare il tempo e per divertirci.. Ma quello era un topic inutile: nn portava a niente ed era diventato ripetitivo.
I topic inutili sn i topic senza argomento.
Anche se a me Topic così piacerebbero molto!
Ora questa discussione è stata aperta nel Forum libero
Vi ricordate che ce ne sono altri?
Il Forum Principale ad esempio è frequentato pochissimo dai Mod
E sta avendo un orribile declino
Spero che lavoriate anche li
Io vi ringrazio di questa vostra,come posso dire,ri-presa di potere
Pero mi viene da pensare: Quanto durerà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPero mi viene da pensare: Quanto durerà?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioBè io credo ke si dovrebbe aprire una sezione esclusivamente per mods admin e founder nella quale possono accedere sl ql ke ho nominato adesso.. e li potete discutere sulle varie vicende del forum e prendere perciò dei provvedimenti...
Anche se in pratica ancora non lo abbiamo linkato a Gogeta e Veggie (aspettavamo di vedere se la cosa funzionava o no)
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioxò nn capisco una cosa...tutti quanti dicono sono d'accordo x ogni cosa ke fanno o dicono i moderatori ma nn si raggiunge mai la stabilità in questo forum...
Altrimenti basterebbere le leggi per evitare tutti i crimini.
Non credo che gli utenti siano perfetto e la stessa cosa vale per i mod, un'utopia dove non ci sono problemi non ci sarà mai, l'obiettivo dovrebbe essere quello di raggiungere un buon compromesso.
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioed ammetto ke ci sono delle cose ke dei moderatori nn concepisco....allora secondo me ci vorrebbe un topic anonimo dove ognuno è libero di dire se gli piace o meno la politica di questo forum e se vuole può firmarsi...
E stai sicuro che siamo sempre ben disposti verso le critiche costruttive e motivate.
Se invece le critiche sono una scusa per lamentarvi e basta allora tenetevele per voi, un posto dove esternare le vostre lagnanze per le azioni moderative che vi hanno dato fastidio non ci sarà né ora né mai.
Detto questo ricordo un'ultima cosa, noi mod NON siamo pagati e NON abbiamo privilegi di sorta, se abbiamo tempo e voglia moderiamo altrimenti nisba, se siamo impegnati non è che mandiamo a donne di facili costumi i nostri impegni per venire qui a moderare.
Questo penso e spero sia chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioLo abbiamo già fatto 2 giorni fa.
Anche se in pratica ancora non lo abbiamo linkato a Gogeta e Veggie (aspettavamo di vedere se la cosa funzionava o no)
Così va una società formata da uomini.
Altrimenti basterebbere le leggi per evitare tutti i crimini.
Non credo che gli utenti siano perfetto e la stessa cosa vale per i mod, un'utopia dove non ci sono problemi non ci sarà mai, l'obiettivo dovrebbe essere quello di raggiungere un buon compromesso.
Ma figuriamoci, se uno vuole fare una critica può tranquillamente farlo via pm, nessuno di noi gli salterà addosso o emarginerà l'utente in questione.
E stai sicuro che siamo sempre ben disposti verso le critiche costruttive e motivate.
Se invece le critiche sono una scusa per lamentarvi e basta allora tenetevele per voi, un posto dove esternare le vostre lagnanze per le azioni moderative che vi hanno dato fastidio non ci sarà né ora né mai.
Detto questo ricordo un'ultima cosa, noi mod NON siamo pagati e NON abbiamo privilegi di sorta, se abbiamo tempo e voglia moderiamo altrimenti nisba, se siamo impegnati non è che mandiamo a donne di facili costumi i nostri impegni per venire qui a moderare.
Questo penso e spero sia chiaro.
2) rif a 3 quota era solo una proposta xkè può darsi ke alcuni utenti nn dicono davvero quello ke pensano per paura di minaccie del tipo vi banno o roba varia, ke almeno io sono sicuro nn ci saranno mai da parte vostra!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDetto questo ricordo un'ultima cosa, noi mod NON siamo pagati e NON abbiamo privilegi di sorta, se abbiamo tempo e voglia moderiamo altrimenti nisba, se siamo impegnati non è che mandiamo a donne di facili costumi i nostri impegni per venire qui a moderare.
Questo penso e spero sia chiaro.sigpic
Comment
-
Scusa se te lo dico Francesca92, sono d'accordo con te, ma doveva venirvi in mente solo adesso? Io appena avrei creato il forum l'avrei fatto.
Per il resto d'accordo con te.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment