Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Le amicizie possono nascere, dopo un po' di tempo, anche se il problema più grave sta nella fiducia. Stando dietro uno schermo non si sa mai con chi si ha veramente a che fare, anche se molte volte si incontrano persone oneste. Però le amicizie si possono fare tranquillamente.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Non credo che sia un problema di fiducia,quella basta conquistarla.
Il problema è che dopo un pò stanca parlare con una persona solo attraverso uno schermo o un cellulare...almeno per me è così...
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Non credo che sia un problema di fiducia,quella basta conquistarla.
Il problema è che dopo un pò stanca parlare con una persona solo attraverso uno schermo o un cellulare...almeno per me è così...
Si è vero, però non è garantito che le persone con cui comunichi siano veramente quelle che dicono di essere. Io intendevo questo.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
per una amicizia puo nascere ovunque certo nn sara come gli amici con cui esci la sera ma c'è sempre un'amicizia...una amica o un amico di cui ti puoi fidare e ti aiut................. io per esempio in questo forum ho conosciuto te mistic è devo dire ke 6 simpatica molto ma molto (ma ti sto ancora conoscendo)ma anke alte pesone di cui mi fido ancor di piu ................................
cmq io a vegeth95 lo conosco personalmente ed devo dire ke è un ragazzo ke di amicizie se ne intende ma penso di aver un amico ancor piu grande in questo forum...
Si le grandi amicizie in chat possono nascere...ma io preferisco un pò più quelle reali!
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
salve ragazzi vorrei discutere con voi sul tema dell'amicizia....l'amicizia secondo voi puo nascere anke in chat o perke no proprio in questo forum? io sto da pokissimo qui e sn riuscita a stringere amicizia con molte persone di questo forum...tra cui bulma,dexter ed altri....secondo il mio modesto parere anke se siamo lontani kilometri e kilometri l'amicizia e un sentimento ke puo crescere a seconda delle azioni ke compiamo e dalle cose ke facciamo....cosa ne pensate voi di queste amicizie nate tramite un monitor e soprattutto ne avete qualcuna?
Anche secondo me. Certo nn in 3 giorni ma con molto più tempo. Io ho conosciuto vari amici sul forum e sulla chat, alcuni si sn rivelati veri amici ( difatti gli ho incontrati e ogni tanto ci vediamo) altri no e nn ci siamo mai visti! La cosa migliore è incontrarsi prima o poi.
per esperienza personale quoto con jarod... a volte possono nascere delle belle amicizie... rafforzarle poi facendole diventare amicizie reali e non solo "virtuali" è la cosa più bella....
Comment