Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'amicizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    certo che possono nascere

    Comment


    • #32
      credevo all' amicizia quando avevo 7 anni
      poi ho imparato a non fidarmi di nessuno>__<
      See the ice in which we craft our souls

      Comment


      • #33
        Amicizie di internet > amicizie reali
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • #34
          Certo che le vere amicizie possono nascere anche su internet...solo che lo schermo &#232; divisorio e ci&#242; pu&#242; comportare problemi...
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #35
            Le amicizie possono nascere, dopo un po' di tempo, anche se il problema pi&#249; grave sta nella fiducia. Stando dietro uno schermo non si sa mai con chi si ha veramente a che fare, anche se molte volte si incontrano persone oneste. Per&#242; le amicizie si possono fare tranquillamente.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #36
              Non credo che sia un problema di fiducia,quella basta conquistarla.
              Il problema &#232; che dopo un p&#242; stanca parlare con una persona solo attraverso uno schermo o un cellulare...almeno per me &#232; cos&#236;...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Non credo che sia un problema di fiducia,quella basta conquistarla.
                Il problema è che dopo un pò stanca parlare con una persona solo attraverso uno schermo o un cellulare...almeno per me è così...
                Si è vero, però non è garantito che le persone con cui comunichi siano veramente quelle che dicono di essere. Io intendevo questo.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #38
                  per una amicizia puo nascere ovunque certo nn sara come gli amici con cui esci la sera ma c'&#232; sempre un'amicizia...una amica o un amico di cui ti puoi fidare e ti aiut................. io per esempio in questo forum ho conosciuto te mistic &#232; devo dire ke 6 simpatica molto ma molto (ma ti sto ancora conoscendo)ma anke alte pesone di cui mi fido ancor di piu ................................
                  cmq io a vegeth95 lo conosco personalmente ed devo dire ke &#232; un ragazzo ke di amicizie se ne intende ma penso di aver un amico ancor piu grande in questo forum...

                  Comment


                  • #39
                    Si le grandi amicizie in chat possono nascere...ma io preferisco un p&#242; pi&#249; quelle reali!
                    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Amicizie di internet > amicizie reali
                      naaahh!
                      io direi più:
                      amicizie di internet < amicizie reali

                      poi una un'amicizia su internet può anche diventare un'amicizia reale...
                      e quindi:

                      amicizia su internet = amicizia reale

                      francy correggimi se sbaglio

                      Comment


                      • #41
                        quoto con francy

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggio
                          salve ragazzi vorrei discutere con voi sul tema dell'amicizia....l'amicizia secondo voi puo nascere anke in chat o perke no proprio in questo forum? io sto da pokissimo qui e sn riuscita a stringere amicizia con molte persone di questo forum...tra cui bulma,dexter ed altri....secondo il mio modesto parere anke se siamo lontani kilometri e kilometri l'amicizia e un sentimento ke puo crescere a seconda delle azioni ke compiamo e dalle cose ke facciamo....cosa ne pensate voi di queste amicizie nate tramite un monitor e soprattutto ne avete qualcuna?
                          Anche secondo me. Certo nn in 3 giorni ma con molto più tempo. Io ho conosciuto vari amici sul forum e sulla chat, alcuni si sn rivelati veri amici ( difatti gli ho incontrati e ogni tanto ci vediamo) altri no e nn ci siamo mai visti! La cosa migliore è incontrarsi prima o poi.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #43
                            per esperienza personale quoto con jarod... a volte possono nascere delle belle amicizie... rafforzarle poi facendole diventare amicizie reali e non solo "virtuali" è la cosa più bella....

                            Comment

                            Working...
                            X