Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick,avatar&firme per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nick,avatar&firme per tutti!

Parlando di avatar,firme e nickname... perchè avete scelto proprio quelli?
    C'è un motivo in particolare?

Commentate il vostro profilo e quello degli altri utenti (sempre nel rispetto reciproco!)

Un modo interessante per conoscersi meglio e farsi notare ^^ !
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

ce l'ho da sempre quest'avatar
    firma...uhm...beh kiki e bulma si capisce e poi un po' di pubblicita x la gara img
    (ke siterra' il 1 aprile sul principale)[contento ludo?]

Comment

Ho scelto il nick BlueMoon perchè è lo stesso che uso nelle chat.
      Il mio Avatar e la mia Firma li ho scelti perchè sono un fanatico del mitico Rat-man, il giustiziere metropolitano che una ne pensa e mille ne combina, un fumetto comico unico nel suo genere e la mia Firma non è altro che il suo "grido di battaglia"
      Nella mia Firma si trova inoltre il nome del mio nick in forma di graffito e un altra immagine di Rat-man
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
      sigpic

Comment

ambe!!!!!!!!!!vegeta come avatar,qui in versione quasi sns.la firma pubblicizza la mia fanfic
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Avatar: perchè Yuna è uno dei miei personaggi preferiti di Final Fantasy!
          Firma: ho messo una frase di una delle canzoni che mi piacciono di più del mio gruppo preferito!
          Nickname: lo uso anche da altre parti come nick e 93 si capisce il perchè!
          Last edited by dibby93; 29 March 2007, 19:15.
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

nick:............bè è una specie di abbreviazione del mio nome(lo uso dovunque!!)
            avatar: mi piace perchè è nella poso di raddick....(scusa ma non mi ricordo come si scrive XD)
            firma: i miei forum e forum utili e..........il mio peggior incubo!!!
            Last edited by Sammy; 29 March 2007, 19:19.
            sigpic

Comment

Il nick che ho scelto 'Profondo Viola' è un tributo soprattutto al mio colore preferito, ma anche al film 'Profondo Rosso' che ha un titolo stupendo!
              Nel mio avatar invece, che cambia continuamente, attualmente regna incontrastato Dark di DnAngel... un personaggio davvero interessante... ^_____^ Mi piacciono molto i suoi capelli e l'occhio rosso che si intravede... Affascinante... -ç-
              Infine, per la firma, ho scelto una frase della bellissima canzone 'Sympathy for Devil' dei Gun's Rose.
              Traduzione: Ma quello che ti stupisce, è la natura del mio gioco...
              La trovo azzeccata alla mia personalità... ehehhe...
              Last edited by Profondo Viola; 23 May 2007, 17:33. Motivo: edit del 23/05/07
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

direi ke il tutto è molto autodescrittivo
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

mi chiamo Andrea, quindi..
                  piuttosto vi consiglio caldamente di ascoltare la storia del nick del nostro adorato e bravissimo mod "Francesca92", la cui storia del nick è interessante, appassionante e piena di insidie..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Nick: E' un personaggio di fumetti, e il 7 è uno dei miei numeri preferiti.

Avatar: Un avatar messo a caso di Cristiano ronaldo, quando avrò finito il nuovo mi metterò quello.

Firma: Una cazzata
                    sigpic

Comment

il mio nick l'ho scelto xk è semplicemente quello k penso, l'avatar xk è 1 bell'immagine di vegeta e la firma xk kakaroth 92 ha scritto delle cose 1 pò strane su di me ed io ho replicato
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

ascoltiamo
                        sigpic

Comment

uhh non ho messo avatr e firma
                          l' Avatar è un editing di un'immagine di Gilles Villeneuve con il logo che uso per alcuni miei lavori riguardo rFactor, mentre la firma comprende una immagine di Kimi Raikkonen in azione con la ferrari (pesantemente ritoccata), il Numero 27 e una massima di Gilles Villeneuve, e sempre il mio logo
                          sigpic
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Il nick, boh, 7 anni fa mi sembrava originale, ora con tutto il rispetto ne sceglierei un altro, ma come mi pare una minchiata cambiare nome mi pare ugualmente stupido cambiare nick, mi tengo questo e morta lì.
                            Per le immagini di Avatar e firma, bè, quelle cambiano spesso in base ai miei interessi del momento, attualmente sono fermi su Lelouch Vi Britannia che non è un personaggio niente male (nonostante tentino troppo spesso di rovinarlo...).
                            Per la frase in firma e la locazione... bè, fatevi una ricerchina su google se proprio siete curiosi.

Comment

è adatta alla situazione attuale sul forum
                              sigpic

Comment

Working...
                              X