Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick,avatar&firme per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il nick l'ho scelto a caso (e si vede) perchè non mi veniva nulla in mente.

Avatar: Dante è troppo maleto, uno dei miei personaggi preferiti.
    Veramente lo è di più Kratos, Ma kratos è pure brutto forte e non si trova un'immagine decente.

La firma è una cosa criptica, che non ho voglia di spiegare.

Comment

nick: da un fumetto
      firma...link x un forum e un giochino...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        piuttosto vi consiglio caldamente di ascoltare la storia del nick del nostro adorato e bravissimo mod "Francesca92", la cui storia del nick è interessante, appassionante e piena di insidie..
        chissà che racconto avvincente

cmq il mio nick è intendibile, il subnick scopritelo da voi (), l'avatar è una rielaborazione di Capitan jack Sparrow (che ringrazio insieme a tutti gli altri ) e la firma: vabbé la prima è comprensibile, la seconda... proviene dall'uomo di sai xké

Comment

aggiornamento

il mio peggior incubo..........CLICCATECI!!!
          scopri chi sei veramente.... lo dice DAVVERO!!
          sigpic

Comment

nick:videl è uno dei miei personaggi preferiti di db e nel quale mi riconosco e 92 è il mio anno di nascita^^
            avatar:sempre di vidy "personalizzato"(un ringraziamente speciale a riddick=*)
            firma:indovinate....sempre videl(ma ke fantasia ke ho)....x ora ho solo l'immagine....ma appena troverò una frase ke mi piace particolarmente la metterò^_______^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Il mio avatar l'ho scelto perchè l'uomo tigre è uno dei miei personaggi preferiti fin da quando ero bambino e rimarrà per sempre nei mie ricordi.

Comment

NICK: beh, mi piace vegeth ( ma soprattutto vegeta)
                AVATAR: lo stesso motivo del nick!

Comment

nick:il nome del personaggio dell'avatar e lo uso dappertutto

Avatar:Che dire uno dei personaggi di suikoden 1 e 2 (gioco simile a final fantasy) uno che non demorde mai ha le abilità sia del guerriero che del mago,a parte questo lo scelto perché nel gioco rispecchia il mio carattere.

Firma:Frase che fa "pensare"di una canzone che già avette sentito fino alla nausea.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    mi chiamo Andrea, quindi..
                    piuttosto vi consiglio caldamente di ascoltare la storia del nick del nostro adorato e bravissimo mod "Francesca92", la cui storia del nick è interessante, appassionante e piena di insidie..

nick: è il mio nome d'arte....lo uso per qualsiasi cosa ke mi riguarda...proprio questo per 2 principali motivi...il primo è ke amo i draghi ke sono di cultura orientale la quale mi fa impazzire,mi affascina amo tutto ciò ke è orientale e specialmente del giappone...il secondo è un collegamento a dragon ball

avater: semplice immagine di dragon ball

firma: goku è freezer, i protagonisti della serie namecciana,la mia preferita
                    Last edited by Chibi Goku; 29 March 2007, 20:57. Motivo: evitiamo i post consecutivi
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

il mio nick è un nome neutro a qualsiasi cosa così non sembra che faccio preferenze
                      l' avatar dart veder il mio personaggio di star wars preferito
                      la firma è la sua storia (di anakin=dart veder)
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

Nick: Spike di Buffy, Alex il mio nome; uso questo nick da sempre.

Avatar: è su Amy Lee, la mia cantante preferita. Questo inoltre me lo ha fatto una cara amica.

Firma: frase che mi ha colpito di Gon di Hunter x Hunter, spam
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

beh, il mio nick l'ho scelto casualmente, l'avatar è una fanart che rappresenta goku ssj5 (in una versione diversa), e la firma non è altro che il mio nick scritto con graffitigen e contenente il link a un mio video

Comment

Nick: Sapessi...
                            Password: Sapessi...
                            Firma: Eh emh...

Comment

il nik si capisce ql giorno nn avevo fantasia XD l'avatar xk adoro Videl è il mio personaggio preferito tra le donne di DB e la firma perkè mi piaceva la pubblicità di mentos XD
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

NICK,per dimostrare ke ci sono altri livelli di goku dopo il 4°
                                FIRMA,beh,parla da sola
                                sigpic

Comment

Working...
                                X