Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick,avatar&firme per tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    nick:vincenzo sarebbe il mio secondo nome(il mio nome vero è Giuseppe) siccome il 50% delle persone mi chiamano Vincenzo perchè dicono che sono uguale a mio padre(mio padre si chiama Vincenzo),pan sarebbe il mio soprannome siccome mi piace la panna molti mi chiamano come soprannome pan.
    Avatar:si capisce sono un fan di Vegeth
    Firma:non conto il tag Quote ma la frase in cui Goku dice a Freezer di essere un Super Sayan
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #47
      Alexp è il mio nome d'arte in tutto...
      forum, chat, msn e come Dj.
      l'avatar lo cambio ogni tanto ma comunque sono sempre a tema di musica e Dj...

      la firma come mi gira....ora ho un banner dei miei idoli xD
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • #48
        Nick:Il primo che mi passava per la testa...l'ho scelto xkèsuonava bene!
        Avatar:Viva le gals!!(anime & manga giapponesi)
        Firma:una delle frasi più belle di Rossana...
        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          piuttosto vi consiglio caldamente di ascoltare la storia del nick del nostro adorato e bravissimo mod "Francesca92", la cui storia del nick è interessante, appassionante e piena di insidie..
          AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH stupenda andre...m ha fatto morire...

          Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
          Come nick ho un gioco linguistico sulle mie generalità. Prima o poi lo cambierò, questo nick lo uso solo qui, tanto per dire.
          Di avatar ne avrò cambiati un quintale, adesso (se qualcuno non ci era arrivato, ma ne dubito) è Edwin Powell Hubble, che in gioventù era un'ottimo atleta.
          Per la firma, attualmente ho una delle "perle" di Lobo, una citazione da un promo di The Rock in cui sbeffeggia Triple H (anzi, lo descrive proprio per filo e per segno per chi non l'avesse capito sto parlando di wrestling), ed una delle famose battute di Totò, a mio parere una delle più azzeccate.
          piuttosto come mai hai il nick blu?
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            piuttosto come mai hai il nick blu?
            Bella domanda!^^

            A proposito:
            - Il nick: mi piace come personaggio
            - L'avatar: (vedi nick)
            - LA firma: il mio AMV

            Comment


            • #51
              Nick: Si capisce...adoro Daredevil....

              Avatar: Fatto da me su Fma!

              Firma:Scritta perche' le sign che faccio io sono troppo grandi e non ci entrano,limitazioni esagerate!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                piuttosto come mai hai il nick blu?
                Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                Bella domanda!^^
                ha il nick blu perché è un utente privilegiato con alcuni privilegi che ora non ricordo bene... cmq so di per certo che deve pagare un qualcosa annuale per questo

                Comment


                • #53
                  nick:mio pg preferito in dbz

                  avatar:eva che seduce big boss, o se volete naked snake

                  firma:epica frase di gray fox a solid snake in metal gear solid
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • #54
                    è un moderatore di GameSurf e in quanto tale il suo nik è blu
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                      è un moderatore di GameSurf e in quanto tale il suo nik è blu
                      sicuro? non tutti i mods di gamesurf sono blu

                      Comment


                      • #56
                        Nick: Il nome della ragazza che preferisco in Dragonball e che è anche la ragazza di Gohan... Il mio anno di nascita... Le stelline fashion!

                        Avatar: Il mio primo avatar è stato questo

                        ma l'ho tenuto al massimo per una settimana... Da quel momento ho sempre tenuto questo che mi rispecchia di sicuro di più: curiosona!

                        Firma: Uno dei miei due oscar! non sapevo che mettere quindi ho seguito la massa e ho messo questo! ^_^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #57
                          nick: è uno de miei personaggi preferiti di dragonball
                          avatar: è bardock ssj
                          in firma ho sempre un immagine di bardock
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            nik:brolhan xke siccome mi piaceva sia broly che gohan ho unito i nomi...
                            avatar:devil jin è la parte malvagia di jin,lui è in continua lotta con quest'ultima...la mia firma è una frase che dice jin riflettendo su quello che gli accadeva...

                            Comment


                            • #59
                              comunque senza malizia...l'avatar di morfino è veramente brutto!!!


                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment


                              • #60
                                aia...questa l'ha sentita...lo hai preso diritto diritto nell'orgoglio

                                Comment

                                Working...
                                X