Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke skifo sul serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
    Ah,ok
    Comunque che palle tutte queste lamentele
    Concordo
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
      La foto di Febui è nella mia firma.
      assomiglia tanto al "house" della mia
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        mi da fastidio anche il fatto che gente come kaioshin87 e tina-18 che hanno abbandonato questo forum (io sono informato che credete) tornino a rompere perché non li piacciono le regole...
        Kaioh che torna per lamentarsi delle regole?
        Ma va.

        Comunque penso si possa discutere sulla rigidità adottata dalla moderazione, tra l'altro io sono sempre stato un fautore della moderazione diplomatica quindi per quanto mi riguarda sono anche d'accordo sul lasciar correre un po', ma non come eravamo messi prima.
        Ora forse ci sono fin troppi topic chiusi, prima però era uno schifo nell'altro senso.
        Cercare un compromesso tra le due cose non è così facile.

        Comment


        • #49
          Tra l'altro cosa devo fare se Tina apre topic totalmente sensa senso o daxter apre tre topic uguali? Ho fatto solo quello che andava fatto
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Kaioh che torna per lamentarsi delle regole?
            Ma va.

            Comunque penso si possa discutere sulla rigidità adottata dalla moderazione, tra l'altro io sono sempre stato un fautore della moderazione diplomatica quindi per quanto mi riguarda sono anche d'accordo sul lasciar correre un po', ma non come eravamo messi prima.
            Ora forse ci sono fin troppi topic chiusi, prima però era uno schifo nell'altro senso.
            Cercare un compromesso tra le due cose non è così facile.
            Se ci sono tanti topic chiusi non è poer come moderiamo noi, ma per come postano loro
            Poi vabbbè, quelli di oggi mica si potevano lasciare aperti
            sigpic

            Comment


            • #51
              *per jarod* e hai fatto bene. sei fin troppo indulgente. bravo jarod!

              Comment


              • #52
                sinceramente io prima ero su mtv club e c'erano delle regole molto + severe di queste, l' si poteva solo parlare di musica, nient'altro. Ma se c dovremmo ridurre a parlare solo di dragon ball nn oserei pensare alle reazioni degli utenti!
                What does the american girls look like to like to italian guys?

                Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                Comment


                • #53
                  /me ama il pugno di ferro

                  Comment


                  • #54
                    ma cosa centrava togliere i topic come l'usdm
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                      ma cosa centrava togliere i topic come l'usdm
                      scusate la domanda: ma non vi aveva ancora rotto le scatole quel gioco? O.O
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #56
                        Arrivo un po in ritardo....tuttavia mi sembra giusto sottolineare una sola cosa:
                        la reazione per il cartellino (anche se non è stato assegnato) è veramente eccessiva! diceva bene il mod....."e se avessi dato quello rosso mi avrebbe bruciato la casa?"....siamo un po razionali quando facciamo qualcosa! (...lo so...parlo io in quanto a razionalità )

                        p.s. Francesca fa stragi di post in silenzio....si muove nell'ombra
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #57
                          Tutte le reazioni sono eccessive, le regole che ora ci sono qua sono basilari e presenti in tantissimi forum. Questo non è un forum spam, ci si crede tanto fighi per uscire con lamentele simili e con questa aggressività? Capitate male
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Tutte le reazioni sono eccessive, le regole che ora ci sono qua sono basilari e presenti in tantissimi forum. Questo non è un forum spam, ci si crede tanto fighi per uscire con lamentele simili e con questa aggressività? Capitate male
                            Esattamente! E un po quello che penso io.....e mi piacerebbe aggiungere che è anche il forum più "permissivo"!!!!
                            Per chi non lo sapesse tempo fa mi sono beccato un cartellino per triplo post!
                            Mentre qui....al massimo te li cancellano!
                            Quindi prima di lamentarvi azionate il cervello!
                            Spoiler:
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              Esattamente! E un po quello che penso io.....e mi piacerebbe aggiungere che è anche il forum più "permissivo"!!!!
                              Per chi non lo sapesse tempo fa mi sono beccato un cartellino per triplo post!
                              Mentre qui....al massimo te li cancellano!
                              Quindi prima di lamentarvi azionate il cervello!
                              Spoiler:
                              concordo, anzi si può dire che in questo forum i mod siano di manica larga, dato che se girate per la rete, in molti forum è vietatissimo:
                              fare due post consecutivi (anche se per errore)
                              dire parolacce
                              usare troppo le maiuscole
                              usare troppe emoticons
                              usare troppi simboli cosecutivi come !!!!!, ?????...
                              andare anche leggermente fuori OT (orrore, ti possono anche linciare )
                              postare immagini troppo larghe...
                              e l'elenco non finisce qui...

                              ma in questo forum sono permesse molte cose, quindi la domanda è:
                              di che vi lamentate?

                              Comment


                              • #60
                                Ora mi diverto a leggere 'sta roba...vediamo che ne è uscito.

                                EDIT:
                                Sono arrivato a pagina 2 e mi sono stancato.
                                Voi perchè siete arrivati quà? perchè vi accomunava la passione per gli anime o i videogames o semplicemente per DB ma non siete venuti solo per scrivere stronzate no? questa sezione è strapiena di topic idioti, cercate con il motore di ricerca e vedete che i mod sono stati anche fin troppo buoni con noi, però ci siamo limitati! voi siete passati dall'eccesso al cesso...di male in peggio... Siccome in questo forum ci stavano regole che nessuno rispettava, hanno pensato bene di aggiungere qualcosina in più e di essere più efficenti, però questo non significa che non possono esserci più topic divertenti, tanto è vero che 'sti topic news tanto per ridere ci sono e ce n'è anche troppi.
                                Nessuno vi priva dei topic divertenti ma dei topic inutili SI! e si, sono inutili...
                                Createvi un forum per floodare.
                                Senò...ciao.
                                Last edited by Goge; 30 March 2007, 18:41.

                                Comment

                                Working...
                                X