Persone così dovrebbero solo vergognarsi! Già la violenza è una brutta cosa(scusate il luogo comune, ma è vero) per di più su una persona disabile che non si può difendere. Come se non bastasse poi erano anche in 4 contro 1 !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bullismo a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa domanda è: cosa ci faceva un minorato nella scuola? Lo si fa partecipare alle attività comuni ma non si vuole che venga sottoposto a rischi di comuni soprusi?
e riguardo ai bulli protagonisti dell'episodio, penso che siano dei FALLITI.... solo così può definirsi uno che si scontra con un debole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioe che vuol dire? adesso i disabili non dovrebbero essere ammessi nelle scuole pubbliche perchè magari c'è il rischio che due stronzetti lo prendino a pugni? ma che ragionamento è?
La colpa non è tutta di quei bulli, ma anche di quelli che hanno mandato il ragazzo in un ambiente che non gli fosse idoneoLast edited by Garrincha; 31 March 2007, 21:30.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
io credo che semplicemente quelli che fanno i bulletti per strada o peggio ancora a scuola (dove la gente dovrebbe capire che è un luogo dove si impara l'educazione e la cultura) io li prenderei uno a uno e li massacrerei di botte, usando i loro stessi metodi, li mandi in coma per un mese tutti quanti e poi vedi come la smettono questi fighetti imbecilli...
Comment
Comment