Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bullismo a scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Persone così dovrebbero solo vergognarsi! Già la violenza è una brutta cosa(scusate il luogo comune, ma è vero) per di più su una persona disabile che non si può difendere. Come se non bastasse poi erano anche in 4 contro 1 !

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      La domanda è: cosa ci faceva un minorato nella scuola? Lo si fa partecipare alle attività comuni ma non si vuole che venga sottoposto a rischi di comuni soprusi?
      e che vuol dire? adesso i disabili non dovrebbero essere ammessi nelle scuole pubbliche perchè magari c'è il rischio che due stronzetti lo prendino a pugni? ma che ragionamento è?

e riguardo ai bulli protagonisti dell'episodio, penso che siano dei FALLITI.... solo così può definirsi uno che si scontra con un debole...

Comment

Tutti in riformatorio!!!
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

5 parole su questo argomento:
          MA NON VI METTETE VERGOGNA!!!??!!!!??
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

una parola:

stro***
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              e che vuol dire? adesso i disabili non dovrebbero essere ammessi nelle scuole pubbliche perchè magari c'è il rischio che due stronzetti lo prendino a pugni? ma che ragionamento è?
              La società "normale" prevede anche questo.

La colpa non è tutta di quei bulli, ma anche di quelli che hanno mandato il ragazzo in un ambiente che non gli fosse idoneo
              Last edited by Garrincha; 31 March 2007, 21:30.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io credo che semplicemente quelli che fanno i bulletti per strada o peggio ancora a scuola (dove la gente dovrebbe capire che è un luogo dove si impara l'educazione e la cultura) io li prenderei uno a uno e li massacrerei di botte, usando i loro stessi metodi, li mandi in coma per un mese tutti quanti e poi vedi come la smettono questi fighetti imbecilli...
                *The Village Green Preservation Society*
                sigpic
                ...we're all part of a masterplan!

Comment

Non combattere contro i mostri: diventerai tu stesso un mostro.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                  X