Stì cazzi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VIRUS su messenger [ATTENZIONE]
Collapse
X
-
a me è stato stupendo xkè me le hanno mandate e da quello scarso inglese si comprendeva ke dovevo accettare le sue foto il suo album fotografico allora guardandolo ho pensato: ma ke me ne fotte delle foto di questo(era un mio amico ke me lo mandava) ed ho kiuso....ha provato 4/5 volte e io dicevo sempre : ma ke me ne fotte!!! hahahaha senza saperlo ho fatto una cosa buona a nn accettarlo!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioRagazzi/e voi che usate messenger circola un virus chiamato "PHOTO ALBUM" basta che voi accettiate quando siete in conversazione e il virus attacca il vostro sistema!!!
QUANDO SUCCEDE:
-Quando voi conversate o non conversate un vostro contatto (spero di no) vi dice di accettare a l'invito di ricevere un file e poi sotto appare una scritta in inglese però è sgrammaticata.
COSA SUCCEDE:
-Se voi accettate il virus certe volte non vi farà accedere a msn e poi se riavviate il computer per vari motivi il computer si blocca e non sapete più dove prendere (tranne io ).
Poi il tuo contatto manda ad altri contannti nella tua lista lo stesso virus senza sapere di aver mandato nulla.
COME ELIMINARLO:
-Forse gli antivirus non potranno levarlo perchè è un virus speciale quind è semplice fate ritornare il computer al giorno prima di aver ricevuto il file.
Spero che voi lo avete letto perchè è importante specialmente per i principianti che non sanno usare il computer!!!
Cmq se avete delle difficoltà o non sono stato chiaro scrivete....
A me è capitato mi si è bloccato e ho saputo come reaggireentrando in un'altra parte e poi sono ritornato "dietro nel tempo"
"medaglia d'oro per la sua grande generosità di avr offerto agli utenti del forum una possibilità di avere il computer pieno di virus"
MAI INSTALLARE COSE DI CUI NON SI CONOSCONO LE FONTI E L'UTILIZZO.
comunque stasera non mi entra in msn è normale?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio... regola numero 1:
MAI INSTALLARE COSE DI CUI NON SI CONOSCONO LE FONTI E L'UTILIZZO.
comunque stasera non mi entra in msn è normale?
Cmq questo virus nn si istalla basta accettare e vedere cosa c'è dentrro la cartella zip. e tutto inizia....
Comment
-
Mi hanno mandato un messaggio in cui diceva come torglierlo.
Per semplificarvi la vita ecco i passi:
I passi sono 3:
1) Premere Ctrl+Alt+Canc, selezionare la scheda processi e terminare dalla lista il processo abcdefg.exe
2) Ora facendo molta attenzione bisogna eliminare dal registro di sistema alla chiave HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run il valore "FILE"="C:\WINDOWS\abcdefg.exe"
Per far ciò bisogna cliccare su Start -> Esegui -> scrivere "regedit" e premere invio, dopo di ciò scorrere tra le varie chiavi fino a giungere a quella sopra citata ed eliminare il valore.
3) Eliminare il file presente nella cartella C:\windows kiamato "abcdefg.exe" ed il gioco è fatto!
Se non sapete o avete paura di farlo o siti lagnusi, attualmente un programma ke riconosce sto virus è Prevx scarikatelo da qua: http://www.prevx.com/infected.asp
Dopo una bella scansione dovrebbe liberarvi dal maladetto!
Spero di esservi stato utile.
Comment
Comment