Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Mod hanno deciso che... (pesce)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ci mancherebbe, ma spesso per noi si vengono a creare situazioni in cui diventa necessario l'uso del turpiloquio.

Per quanto riguarda la tua domanda, Re Kaioh, come hai ptotuto constatare con i loro posts sono andati OT, ergo sono stati automaticamente aggiunti in lista nera, come preannunciato.
    Capito, ma comunque lele ha ragione: se dovete usare parolacce almeno censuratele, altrimenti andrà a finire con una serie di litigi tra mod e utenti che si sentono minacciati dai mod perchè li insultano con parolacce quando loro non l'hanno fatto (non nel mio caso, lì sono stato sciocco io ) e finirà con una montagna di ammonizioni.
    Ultima domanda: quindi la mia ammonizione durerà fino al mio ban (sperando ovviamente che non ci sarà)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      e non credi che anche noi users ne abbiamo bisogno?
      No.

@KameameaX10: No, niente topic, sarebbe troppo faticoso per noi aggiornarlo.
      Ovviamente anche le parole censurate verranno considerate irregolari.

@Vege_hc: Certamente sì.

Comment

i doppi post varranno sempre un'ammonizione????????????

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          No.

@KameameaX10: No, niente topic, sarebbe troppo faticoso per noi aggiornarlo.
          Ovviamente anche le parole censurate verranno considerate irregolari.

@Vege_hc: Certamente sì.
          Al contrario, secondo me tenere un unico topic con la lista nera sarà facile da aggiornare perchè almeno non dovete andare a cercare nei vari topic gli altri nomi, perchè li avrete sotto il naso nel topic apposito (almeno per me)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ma adesso io nn posso + fare topic?
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

No.
              Allora spiegatemi come mai voi dovete essere speciali sotto quest'aspetto. La motivazione di Francesca non regge a mio parere.
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

penso che questi provvedimenti siano stati necessari....la situazione stava davvero degenerando.....però sono perfettamente d'accordo con lele....se noi utenti nn possiamo dire parolaccie nn mi sembra giusto che invece,voi mods,possiate farlo....infondo come dici tu francesca, voi usate le parolaccie xkè portati a far questo a causa del nostro comportamento,ma nn può succedere anche la stessa cosa tra "normali"utenti?
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

scusate ma verranno presi in considerazione anche r firme? tipo quella di lele??
                  nn credo vero?
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

<?php echo date("d-F" ?>

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                    i doppi post varranno sempre un'ammonizione??
                    Sì, a meno che non siano dovuti al limite di lunghezza superato

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Al contrario, secondo me tenere un unico topic con la lista nera sarà facile da aggiornare perchè almeno non dovete andare a cercare nei vari topic gli altri nomi, perchè li avrete sotto il naso nel topic apposito (almeno per me)
                    Abbiamo buona memoria, non ti preoccupare

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    Allora spiegatemi come mai voi dovete essere speciali sotto quest'aspetto. La motivazione di Francesca non regge a mio parere.
                    Dovremmo quindi autoammonirci e metterci in lista nera?
                    Se ci scappa ci scappa

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      penso che questi provvedimenti siano stati necessari....la situazione stava davvero degenerando.....però sono perfettamente d'accordo con lele....se noi utenti nn possiamo dire parolaccie nn mi sembra giusto che invece,voi mods,possiate farlo....infondo come dici tu francesca, voi usate le parolaccie xkè portati a far questo a causa del nostro comportamento,ma nn può succedere anche la stessa cosa tra "normali"utenti?
                      è quello per cui mi sto battendo

Dovremmo quindi autoammonirci e metterci in lista nera?
                      Se ci scappa ci scappa
                      Direi più che altro di abolire questa insulsa regola e siamo tutti più felici.
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

[QUOTE=Chibi Goku;800448]Abbiamo buona memoria, non ti preoccupare
                        [QUOTE]

Capito, ma comunque rifaccio la domanda di prima perchè ho bisogno di una risposta: l'ammonizione che ho appena ricevuto per aver detto "voi sapete cosa" (se non lo sapete vabbè ) (che sciocco sono stato ) durerà fino al mio ban (sperando che non ci sar&#224?
                        Comunque concordo con lele: bisogna abolire questa legge, oppure questo forum diventerà solo flame (e io so cosa vuol dire un forum pieno solo di flame)

Comment

scusate, visto k l'ot nn è visto di buon okkio, nn possiamo aprire 1 topic dove si può parlare di tutto e di tutti??????
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

direi di no, degenererebbe in flames

Comment

ah, dimenticavo: vi ricordo che tempo fa sono stato ammonito anch'io, sono automaticamente nella lista nera? o.o
                              sigpic

Comment

Beh devo dire che in questi 4 giorni su DBA c'è stata una nuova rivoluzione francese o.O
                                Ma è quel che giusto, non si può andare avanti così... Fake, topic veramente inutili, spam e altro ancora...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X