Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Mod hanno deciso che... (pesce)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa smettetela, prima eravate lì a bervi tutte le cavolate che ci inventavamo, ora lo sapevate tuttiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxò io l'ho detto <_<
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCos'è? vuoi che clicco e mi disconnetto?
cmq le parole di Marco no no () mi inquietano
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOcchio che il pesce d'aprile potrebbe essere il fatto che abbiamo detto che in realtà è tutto uno scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Gli utenti per ora in lista nera sono:
[I]Darksaiyan
Gohan Supremo
Freezer The Immortal
daxter '92
Ma soprattutto
Evil Prince Majin Vegeta
New Entry:
Vegeta's the best
mistic gohan
C'E UN MODO PER ESSERE "TOLTI" DALLA COSIDETTA LISTA NERA???"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiono no è sul serio uno scherzo che hanno fatto Derfel e IISNT leggilo
cmq le parole di Marco no no () mi inquietano
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioC'E UN MODO PER ESSERE "TOLTI" DALLA COSIDETTA LISTA NERA???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioDopo 2 volte che l'ho detto io?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioguarda che lo so che e uno schezo volevo vedere che vi inventavatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqnd l'hai detto scusa? o.o
Comment
Comment