Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Mod hanno deciso che... (pesce)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
penso che quella di francesca riguardo le parolacce fosse una provocazione
usare la parolaccia come intercalare e senza esagerare non credo scandalizzi nessuno, un altro conto è usarla a sproposito e offensivamentesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiopenso che quella di francesca riguardo le parolacce fosse una provocazione
usare la parolaccia come intercalare e senza esagerare non credo scandalizzi nessuno, un altro conto è usarla a sproposito e offensivamente
cmq adesso che ci penso: e se fosse un bel pesce d'aprile?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq adesso che ci penso: e se fosse un bel pesce d'aprile?What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè appunto a questo che mi riferivo...
cmq adesso che ci penso: e se fosse un bel pesce d'aprile?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiopenso che quella di francesca riguardo le parolacce fosse una provocazione
usare la parolaccia come intercalare e senza esagerare non credo scandalizzi nessuno, un altro conto è usarla a sproposito e offensivamentesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Aggiornamento delle ore 12:51
Aggiungo che, per prevenire i flames, chi posterà parolacce verrà ammonito senza preavviso.
Inoltre, gli autori di messaggi OT riceveranno direttamente un cartellino rosso ed entreranno nella nostra lista nera, i cui componenti subiscono quanto citato sopra da Jarod.
Buona giornata.
Comment
Comment