Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ah, dimenticavo: vi ricordo che tempo fa sono stato ammonito anch'io, sono automaticamente nella lista nera? o.o
Non credo, da adesso si entra nella lista nera ....... Oh no, questo vuol dire che sono nella lista nera, maledizione ma pechè non sto attento a cosa dico
penso che quella di francesca riguardo le parolacce fosse una provocazione
usare la parolaccia come intercalare e senza esagerare non credo scandalizzi nessuno, un altro conto è usarla a sproposito e offensivamente
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
usare la parolaccia come intercalare e senza esagerare non credo scandalizzi nessuno, un altro conto è usarla a sproposito e offensivamente
è appunto a questo che mi riferivo...
cmq adesso che ci penso: e se fosse un bel pesce d'aprile?
esatto....nn vedo cosa ci sia di così grave nell'usare una parolaccia come intercalare......poi certo se usate in modo offensivo allora è naturale che ci stia un provvedimento
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
scusate..ma nn credete ke cosi state un po esagerando??
prima c'era troppo caos(e sono daccordo con il metodo ke state utilizzando), ma 1 piccolo ot o 1 parolaccia scappa ogni tanto senza nemmeno accorgersene e nn capisco xke si dovrebbe entrare subito nella "lista nera"!!
Aggiungo che, per prevenire i flames, chi posterà parolacce verrà ammonito senza preavviso.
Inoltre, gli autori di messaggi OT riceveranno direttamente un cartellino rosso ed entreranno nella nostra lista nera, i cui componenti subiscono quanto citato sopra da Jarod.
Comment