Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Mod hanno deciso che... (pesce)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Francesca92;800373]Menomale che mi hai ricordato di metterti in lista!

dho!!!!!!!!
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      1 - No, ma tu sei ammonito lo stesso perchè hai pronunciato la parola "culo" senza censurarla.

NB: Noi mod possiamo dire le parolacce.

2 - Certo che si.

Lista dei facenti parte della lista nera ora aggiornata
      a mio parere state un po' esagerando... re ha scritto quella parola non per offendere ma perchè è un modo di dire comune... nessuno dice al giorno d'oggi "gli ha salvato il sedere" o "salvami il fondoschiena", dai... bisognerebbe distinguere le parolacce per scopi offensivi e quelle senza scopo offensivo... e cmq democrazia vuole che la legge sia uguale per tutte, perciò non vedo perchè voi mod dovete essere esenti da ciò...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

forse non e' democrazia lele, ma oligarchia, e quasi monarchia non sapevo di conoscere queste parole

Comment

bravi! (applauso grazie )

Comment

Bè, però lele ha ragione, anche voi dovreste dire le parolacce censurate, altrimenti qui va a finire che gli utenti si sentiranno presi in giro e se ne andranno tutti lasciando il forum vuoto completamente.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ...cmq democrazia vuole che la legge sia uguale per tutte, perciò non vedo perchè voi mod dovete essere esenti da ciò...
              Concordo cn lele, nn x andare contro i mod, ma se siamo davvero in democrazia, voi dovreste dare l'esempio di nn dire parolacce, nn andare ot, n flamare ecc.....
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                forse non e' democrazia lele, ma oligarchia, e quasi monarchia non sapevo di conoscere queste parole
                mi sa che il tuo è un OT... cmq sn abbastanza d'accordo con i provvedimenti espressi in qst topic, ma su quello delle parolacce sn un po' scettico...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

scusate, ma anke i doppi post varranno un'amonizione?

EDIT: qualcuno mi risponde!?!?! grazie.
                  Last edited by Riccardo; 01 April 2007, 13:29.

Comment

Ci vuole coerenza, caro Lele.

Te lo spiego subito, perchè spesso per noi mods si vengono a creare situzioni in cui è necessario usare parolacce. Non per causa nostra, certo.
                    Scusa Francesca92, potresti rispondere alla domanda che c'è nella pagina 2 per favore?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Ci vuole coerenza, caro Lele.
                      è perfettamente quello che sto dicendo.

Te lo spiego subito, perchè spesso per noi mods si vengono a creare situzioni in cui è necessario usare parolacce. Non per causa nostra, certo.
                      anche voi mod siete comuni mortali come noi utenti.
                      sigpic

Comment

Posso dire la mia? si la dico.

Lo scopo del provvedimento qual'è secondo voi? proprio eliminare gli utenti che danneggiano il forum, quindi se volete andare, siete pregatissimi di farlo.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          anche voi mod siete comuni mortali come noi utenti.
                          è vero

ma non si puo' uscire dalla lista nera
                          Last edited by Darksaiyan; 01 April 2007, 13:31.

Comment

Ci mancherebbe, ma spesso per noi si vengono a creare situazioni in cui diventa necessario l'uso del turpiloquio.
                            e non credi che anche noi users ne abbiamo bisogno?
                            sigpic

Comment

Volevo chiedere di creare un Topic con tutti gli utenti in lista nera e poi se la parola pa**e(la censuro a scanso di equivoci)può far andare in lista nera

Comment

Anche dei post in cui c'e' soltanto una battuta verranno considerati come ot?

Comment

Working...
                                X