Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avete scoperto questo sito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

frequentavo free games da tempo, per poi iscrivermi al forum
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Passando semplicemente da DBA, non ci vuole molto.
      sigpic

Comment

Il sito l ho scoperto grazie a PGV xk vedendo i suoi video ho fatto una ricerka su di lui XD ho letto qlk fan manga e poi m sn decisa ad iscrivermi
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

eh,stiamo parlando del 2005...chi se lo ricorda...

Comment

Vidi mio fratello che curiosava in questo forum e decisi di iscrivermi.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              eh,stiamo parlando del 2005...chi se lo ricorda...
              Che bello il mio primo account è più vecchio del tuo ghgh P ti batto sempre su DBA.

Comment

io cercavo un aiuto per Siberya, poi ho visto il forum
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

stavo vedendo delle immagini, e poi ho scoperto il forum

Comment

a me lo ha detto semplicemente un mio amico,prima sono passato da dba al forum libero e poi tutti gli altri.....

Comment

non mi ricordo che cosa stavo cercando ma cercandolo mi sono imbattuta nel forum e mi sono iscritta...
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

cercavo dei trucchi per DB budokay tenkaichi 2 e mi è venuto fuori questo. mi è piaciuto fin da subito
                        sigpic
                        Singer of Songs

Comment

Cercavo informazioni su Tenkaichi 2...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Su Google...
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

stavo cercando un forum su cui far incazzare i moderatori e fare un pò di spam ho visto questo soloche dopo mi è venuta la pena e ho lasciato perdere e sono diventato buono....

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                                stavo cercando un forum su cui far incazzare i moderatori e fare un pò di spam ho visto questo soloche dopo mi è venuta la pena e ho lasciato perdere e sono diventato buono....
                                dai...bullati...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X