se cancelli la prima parte del post fai prima Francè...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come avete scoperto questo sito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggiostavo cercando un forum su cui far incazzare i moderatori e fare un pò di spamLast edited by Swen; 02 April 2007, 15:59.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPrimo obbiettivo pienamente raggiunto direiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Minchia, allora c'è da avere paura.
Comunque ora basta veramente, altrimenti devo auto-bannarmi. Stops.
hai detto una parolaccia...-2 punti
non ti puoi auto-bannare...-50 punti (perchè hai detto una cazzata)
hai detto stops...-8 punti (la s quando si parla in italiano nn si aggiunge)
sei andata OT...-563 punti
Quindi fuori!!!!
Originariamente Scritto da SwenPrimo obbiettivo pienamente raggiunto direi
Cmq scherzavo prima, io questo forum lo conosciuto dal sito poi vedendo la scritta forum sono entrato e ho detto wow quì hanno bisogno di uno come me!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioMi ha consigliato di andarci 1 mia amica, poi sempre grazie a lei mi sono iscritta!xDSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment